Grey’s Anatomy 13 da lunedì 14 novembre su Fox Life


La tredicesima stagione di Grey's Anatomy in onda su Fox Life da lunedì 14 novembre.


Da lunedì 14 novembre su Fox Life arriva la tredicesima stagione di Grey’s Anatomy. L’appuntamento in prima serata alle ore 21:00 e successivamente tutti i lunedì nella medesima collocazione oraria.

La serie tv cult interpretata da Ellen Pompeo nel ruolo di Meredith Grey torna con una nuova stagione all’insegna di grandi cambiamenti. Vedremo quanto è riuscita a creare di nuovo la mente di Shonda Rhimes la regina delle serie tv made in USA alla quale si devono oltre a Grey’s Anatomy prodotti come Scandal e Le regole del delitto perfetto.

Grey’s Anatomy è stata una serie molto amata e si può definire senza ombra di dubbio uno dei grandi prodotti cult della serialità televisiva internazionale. 

La tredicesima stagione, già in onda oltre oceano, si concentrerà maggiormente sui protagonisti storici delle stagioni precedenti. Al centro delle attenzioni ci saranno Meredith Grey (Ellen Pompeo), Alex Karev (Justin Chambers), Miranda Baley (Chandra Wilson) e Richard Webber (James Pickens junior).

A proposito di Alex scopriremo quale sarà il suo futuro professionale che è apparso ancora incerto. I telespettatori scopriranno anche il destino di Richard Webber. E non mancherà per ognuno dei personaggi fondamentali una buona dose di “dramedy”. I medici che sono impegnati nell’ ospedale protagonista della serie, in questa stagione dovranno affrontare casi umani, incidenti e tragedie molto più complicati ed emozionanti del passato. L’impegno fondamentale è salvare vite umane, in particolare persone che arrivano in codice rosso vittime di incidenti. Ma sarà soprattutto un incidente ad avere un rilievo particolare.greys anatomy 13 cast

Sempre in questa stagione vedremo come Alex prenderà delle decisioni molto importanti sul suo futuro sotto l’onda emozionale di un suo possibile arresto. E anche la sua vita privata arriverà ad un punto di svolta. Inoltre Jo Wilson (Camilla Luddington) non ha mai rivelato ad Alex di essere sposata. Ad un certo momento decide di dirgli tutta la verità perché è stanca di ricorrere a continui sotterfugi. Naturalmente la reazione di Alex sarà molto dura e ci saranno anche delle ripercussioni sul loro rapporto.

La tredicesima stagione di Grey’s Anatomy negli Stati Uniti sta andando in onda sulla ABC ed è arrivata all’episodio numero 9 il cui titolo originale è “You haven’t done nothing“. {module Pubblicità dentro articolo}

Vedremo come se la cava Meredith Grey (Ellen Pompeo) e conosceremo l’identità del misterioso uomo con cui sta uscendo April. Secondo anticipazioni potrebbe essere l’ex marito di Jo Wilson.

I telespettatori scopriranno in Grey’s Anatomy 13 una April Kepner (Sarah Drew) molto diversa. Il personaggio spesso si troverà anche in grave pericolo. Sappiamo quanto queste situazioni piacciano alla sceneggiatrice e autrice Shonda Rhimes.

Non solo ma ai medici del Grey Sloan Memorial succederanno nel corso della tredicesima stagione molti eventi spiacevoli. I telespettatori sono avvertiti dobbiamo aspettarci di tutto da questa nuova stagione. I protagonisti non verranno risparmiati né da sofferenze né da incidenti gravi sia nella vita privata che in quella professionale.



0 Replies to “Grey’s Anatomy 13 da lunedì 14 novembre su Fox Life”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*