Braccialetti rossi 3 puntata del 13 novembre Leo peggiora


Quinta puntata questa sera su Rai 1 di Braccialetti Rossi 3. L'appuntamento è alle 21:30 dopo la puntata di Affari tuoi domenicale. Sette giorni fa avevamo lasciato Chris (Aurora Ruffino) che aveva finalmente trovato il coraggio di svelare a Leo (Carmine Buschini) di aspettare un bambino.


  Quinta puntata questa sera su Rai 1 di Braccialetti Rossi 3. L’appuntamento è alle 21:30 dopo Affari tuoi. Sette giorni fa avevamo lasciato Chris (Aurora Ruffino) che aveva finalmente trovato il coraggio di svelare a Leo (Carmine Buschini) di aspettare un bambino.


Il giovane aveva preso con molto entusiasmo la notizia e l’aveva già comunicata a tutti gli altri Braccialetti rossi dicendo loro “tra poco vi faccio diventare tutti zii”.
Ma la gioia è destinata a durare poco.

Infatti Chris si era confidata con la sorella Carola (Francesca Valtorta) la quale l’aveva posta di fronte alla responsabilità di diventare madre in una situazione così complicata. Leo infatti pur essendosi sottoposto a cure molto intense non migliora. Il suo tumore non retrocede. E, a questo punto è necessario che ognuno si prenda le proprie responsabilità.

Infatti quando Chris svela ai propri genitori di attendere un bambino questi le impongono immediatamente di abortire perché il piccolo rischia seriamente di crescere senza un padre e in condizioni di grande precarietà.

braccialetti rossi 3 cast

Ma la giovane è fermamente intenzionata a mantenere il bambino. E così viene allontanata da casa dei genitori e persino la sorella non la accetta più nel suo appartamento su imposizione proprio dei genitori. Cris si ritrova così senza una casa e senza neanche un soldo. Ed anche Leo a questo punto comincia ad avere seri dubbi sulla ipotesi di avere un figlio. Negli ultimi giorni infatti le sue condizioni si sono molto aggravate e non solo il figlio in arrivo potrebbe non avere un padre, ma soprattutto lui stesso potrebbe non arrivare neanche a vedere il figlio nascere.
Si tratta di una puntata molto emozionante per i fan della serie ma è anche una puntata che sfrutta moltissimo la sofferenza e la condizione di Leo vittima della sua grave malattia.

Spostiamoci adesso sugli altri braccialetti.
Intanto per Flam si è accesa una speranza che potrebbe restituirle la visita.

Al centro delle attenzioni questa sera c’è anche il caso di Bobo interpretato da Nicolò Bertonelli. La sua malattia di cuore è molto grave. Ma secondo il dottor Baratti (Giorgio Marchesi) c’è una concreta possibilità di salvezza per il ragazzo la cui madre è interpretata da Francesca Chillemi.

{module Pubblicità dentro articolo}
Il nuovo cardiochirurgo arrivato in ospedale da poco ha rilevato una anomalia nel cuore di Bobo che non era stata mai notata prima. Partendo da questo fatto nuovo, affronta la dottoressa Lisandri (Carlotta Natoli) e le dice di essere pronto a operare Bobo. Certo è un’operazione complicata ma le tecniche imparate in America, tutte naturalmente all’avanguardia, gli fanno ritenere di essere in condizioni di poter effettuare l’intervento chirurgico.



0 Replies to “Braccialetti rossi 3 puntata del 13 novembre Leo peggiora”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*