Braccialetti rossi 3 puntata del 20 novembre il destino di Nina


Sesta puntata questa sera di Braccialetti rossi di cui sta andando in onda la terza stagione. L'appuntamento è alle 21:30 su Rai1. Stasera molti interrogativi cruciali presenti in questa terza stagione cominceranno ad avere una risposta. Intanto Leo (Carmine Buschini) e Cris (Aurora Ruffino) saranno ancora al centro della vicenda raccontata.


 Sesta puntata questa sera di Braccialetti rossi di cui sta andando in onda la terza stagione. L’appuntamento è alle 21:30 su Rai1. Stasera molti interrogativi cruciali presenti in questa terza stagione cominceranno ad avere una risposta. Intanto Leo (Carmine Buschini) e Cris (Aurora Ruffino) saranno ancora al centro della vicenda raccontata.

Il leader dei braccialetti rossi lotta contro il tumore che gli concede, oramai, solo l’otto per cento di possibilità di poter sopravvivere. E allora Leo capisce che per lui il tempo sta per finire. Decide così di scoprire chi è il generale che ha incontrato una volta sulla tomba di sua madre mentre deponeva dei fiori. Il personaggio è interpretato da Luca Ward.

Nella scorsa puntata Leo aveva mandatoTony (Pio Piscicelli) e Vale ad incontrare il militare che si era rivelato però molto scortese. Con stupore qualche giorno dopo l’uomo aveva telefonato alla Radio dell’ospedale messa su proprio dai braccialetti rossi e aveva parlato con Leo. Il giovane decide così di venire a capo di questo mistero e scopre una realtà che gli era completamente sconosciuta.

Noi ve la riveliamo, ma se non volete conoscerla fermatevi qui.

braccialetti rossi 3 vale nina

Il misterioso personaggio rivela di essere il padre di Leo. E’ stato amante della madre e dalla relazione è nato proprio Leo. Naturalmente la notizia è un grande shock per il giovane leader dei braccialetti rossi e ne chiede conferma anche al padre, o meglio a colui che aveva sempre considerato il genitore.
Le notizie sulla piccola Flam (Cloe Romagnoli) e su Nina (Denise Tantucci) saranno al centro dell’attenzione della seconda parte della puntata. Intanto Flam potrebbe togliere le bende agli occhi dopo l’operazione che è avvenuta nella scorsa puntata. La piccola però è presa da un improvviso timore e cerca di procrastinare più possibile il momento in cui dovrebbe sapere la verità e cioè se riuscirà ancora a vedere o se il suo destino è di restare cieca.

{module Pubblicità dentro articolo}

Da questa puntata le condizioni di Nina cominciano a peggiorare e a destare serie preoccupazioni.
La ragazza incontra i suoi genitori e svela tutto l’affetto che ha sempre avuto nei loro riguardi. Ma la malattia è in fase di recrudescenza e tutti sono in allarme per lei a cominciare dai medici fino agli amici braccialetti rossi che cercano di starle vicino e di farle sentire il proprio conforto.



0 Replies to “Braccialetti rossi 3 puntata del 20 novembre il destino di Nina”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*