Braccialetti rossi 3 puntata 27 novembre il cuore di Nina


Settima puntata questa sera della serie Braccialetti rossi di cui Rai 1 sta trasmettendo la terza edizione. L'appuntamento è su Rai Uno alle 21:30 subito dopo la puntata domenicale de L'Eredità.In questa puntata al centro delle attenzioni ci sono soprattutto Bobo (Nicolò Bertonelli) e la piccola Flam (Cloe Romagnoli).


Settima puntata questa sera della serie Braccialetti rossi di cui Rai 1 sta trasmettendo la terza edizione. L’appuntamento è su Rai Uno alle 21:30 subito dopo la puntata domenicale de L’Eredità.In questa puntata al centro delle attenzioni ci sono soprattutto Bobo (Nicolò Bertonelli) e la piccola Flam (Cloe Romagnoli).


Come abbiamo visto nella scorsa puntata, Nina (Denise Tantucci) è morta dopo aver battuto la testa per salvare in mare Cris (Aurora Ruffino) che si trovava in chiara difficoltà e rischiava di annegare. Una forte emorragia cerebrale ha portato via la ragazza nonostante tutti gli sforzi fatti dalla dottoressa Lisandri (Carlotta Natoli) per tentare di salvarle la vita. All’indomani del decesso i genitori si erano convinti a donare gli organi della figlia. E naturalmente il cuore di Nina serve per salvare la vita a Bobo. L’operazione però è veramente complicata, difficilissima, ai limiti dell’impossibile. Ne è ben consapevole il dottor Baratti interpretato da Giorgio Marchesi che, nonostante tutto, decide di tentare l’impossibile. Naturalmente l’esito è incerto e tale rimarrà fino alla fine.
In questo dramma si inserisce anche Margi (Maria Melandri) la sorella di Flam che si è innamorata di Bobo.
L’altro personaggio sul quale si punta l’attenzione questa sera è Flam. La bambina è stata operata agli occhi ma ha ancora le bende. Nonostante sia trascorso il tempo utile, dopo l’intervento, la piccola teme la delusione che l’operazione chirurgica non sia riuscita a restituirle la vista.

braccialetti rossi 3 vale nina
Dai rumors raccolti possiamo anticipare invece non è così. Flam potrà finalmente dare un volto a tutti i Braccialetti Rossi.
Continua anche la vicenda che coinvolge Leo (Carmine Buschini) e il generale interpretato da Luca Ward. Il giovane vuole andare a fondo a quello che è successo tanti anni fa tra la madre e quest’uomo che ne è stato l’amante. Per Leo significa fare un salto nel passato e scoprire una parte che lui non conosceva.
Leo ha deciso di venire a capo di questa situazione perché comincia a capire che per lui il tempo a disposizione sta per finire. Che ne sarà del suo rapporto con Cris? E soprattutto riuscirà la gravidanza della ragazza a dare a Leo il coraggio di combattere ancora con il male che nel frattempo è diventato molto più aggressivo?

{module Pubblicità dentro articolo}

 Intanto i fan della serie si chiedono se riusciremo ancora a vedere i due braccialetti rossi che sono deceduti. Davide (Mirko Trovato) è morto nella prima serie per una grave malattia completa e Nina è spirata nell’ultima puntata trasmessa. Dalle anticipazioni raccolte sappiamo che il tempo a disposizione di Davide per intromettersi negli affari terreni e continuare a stare in contatto con i suoi amici sta per scadere.



0 Replies to “Braccialetti rossi 3 puntata 27 novembre il cuore di Nina”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*