Vikings su TIMvision il prosieguo della quarta stagione


In anteprima italiana su TIMvision la quarta stagione di Vikings, la serie storica di Michael Hirst


 In anteprima esclusiva su TIMvision la seconda parte della quarta stagione di “Vikings. A sole 48 ore dalla messa in onda negli USA dal 2 dicembre i nuovi episodi saranno disponibili completamente doppiati in italiano.

Per i fan, rimasti con il fiato sospeso lo scorso anno, a metà della quarta stagione, finalmente arriva in Italia il prosieguo della serie tv di impronta storica, “Vikings”.

Dieci nuovi episodi, interamente doppiati in italiano, disponibili dal 2 dicembre, su TIMvision a meno di 48 ore dalla messa in onda negli Stati Uniti.

viking 2

“Vikings”, serie tv di genere storico tra le più amate, racconta in chiave romanzata le avventure del guerriero vichingo Ragnar, interpretato nella serie dall’attore Travis Fimmel, che da giovane cacciatore, spinto da una forte ambizione di affermazione del potere, diviene noto alla sua gente per aver attraversato per primo le pericolose acque del mare del Nord, inseguendo il destino glorioso indicatogli dai suoi dei.

La serie, ambientata nel IX secolo, tra le Svezia e a Danimarca, ci aveva lasciato con una battaglia alle porte di Parigi durante la quale l’esercito messo in piedi da Ragnar era stato pesantemente sconfitto, costringendo il re alla fuga e poi all’esilio dal suo popolo. Qualche anno dopo Ragnar decide di sfidare chi si frappone tra lui e il suo destino di gloria facendo ritorno al suo villaggio natale.

viking 3

La serie si propone come un dramma storico ricco di azione e avventura, ideato e sceneggiato da Michael Hirst, autore dei film come “Elizabeth” ed “Elizabeth: The Golden Age” e di un’altra seguitissima serie televisiva “I Tudor”. Hirst non si smentisce con la nuova stagione di “Vikings”, definendola monumentale e ad un livello più alto di qualunque dramma storico perché ispirata ad eventi di vita reale oltre a possedere un indovinato mix tra intrighi e accuratezza.

Fortunatamente oltre a questi dieci episodi la quinta stagione è attualmente già in produzione e l’uscita è prevista proprio nel 2017.

viking 4

Nessuna attesa quindi e nessuna sorpresa, infatti il cast è stato interamente riconfermato, troveremo come sempre l’attore australiano interprete di Ragnar, Travis Fimmel, che abbiamo visto recentemente al cinema con “Warcraft” e, al suo fianco, Katheryn Winnick, nel ruolo di Lagertha, sua moglie, una donna che, come nella tipica mitologia norrena, decide di combattere al fianco degli uomini.

{module Pubblicità dentro articolo}

Vikings non ha un intento educational ma bensì vuole raccontare la storia di un popolo attraverso la vicenda di un uomo, mostrandoci la sempre e attuale voglia di cambiamento che appartiene al genere umano.

Dal 2 dicembre, quindi, in anteprima italiana, su TIMvision andrà in onda il primo episodio della quarta stagione, seconda parte, i successivi seguiranno a distanza di una settimana l’uno dall’altro e sempre su TIMvision potrete trovare la quinta stagione.



0 Replies to “Vikings su TIMvision il prosieguo della quarta stagione”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*