Il segreto puntata del 4 dicembre


Nuova puntata in prime time per Il segreto. La soap opera spagnola torna questa sera su Canale 5 con un doppio episodio. Dopo gli eventi accaduti nelle precedenti puntate, ecco le anticipazioni su quanto accadrà ai protagonisti della soap.


 Nuova puntata in prime time per Il segreto. La soap opera spagnola torna questa sera su Canale 5 con un doppio episodio. Dopo gli eventi accaduti nelle precedenti puntate, ecco le anticipazioni su quanto accadrà ai protagonisti della soap.

Donna Francisca, con l’aiuto di Mauricio, sta facendo di tutto affinche’ Bosco lavori alle vigne sulle sue terre. La Montenegro è tornata al suo antico splendore, ha riavuto tutte le sue terre e i beni che le erano stati tolti. E subito è rientrata nei ranghi di una padrona abituata a trattare male i suoi dipendenti. Infatti ha ripreso tutta la sua tracotanza. E lo dimostra con le povere cameriere al suo servizio. Bosco, un giorno che era andato a trovarla, le dice apertamente di non riconoscere in quella donna autoritaria, la persona impaurita e fragile che era stata ritrovata dopo il rapimento. La Montenegro tace.

Nella parte finale del primo episodio Eliseo si presenta a Lucas.

il segreto
Ed eccoci al colpo di scena tanto temuto da Sol. Eliseo dice a Lucas di essere il marito di Sol. Dopo aver avuto spiegazioni da Severo e Sol, Lucas si mostra disponibile a fare qualsiasi cosa per liberare Sol da quel vincolo. Ripete più volte che è pronto a versare a Eliseo tutto il suo denaro affinche’ Sol sia libera.

Ma tutto non è così facile come appare. Infatti, ad un certo punto, interviene Severo  che gli chiede fiducia promettendogli di risolvere la questione con i suoi mezzi. La sicurezza con cui Severo parla ridona fiducia a Lucas che decide di attendere e mette la questione nelle sue mani.

{module Pubblicità dentro articolo}

Ancora una volta donna Francisca propone a Bosco di lavorare come responsabile dei suoi terreni. E finalmente, Bosco accetta, ma pone delle condizioni.

Rosario e Candela iniziano a credere che le telefonate ricevute al Jaral siano per Berta; ne parlano con Bosco il quale chiede spiegazioni alla giovane donna di cui si è innamorato dopo la morte per diabete, della moglie Ines.

La puntata si chiude con Sol e Candela  che si trovano all’emporio. Qui, all’improvviso arriva Eliseo.  



0 Replies to “Il segreto puntata del 4 dicembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*