Il segreto puntata del 29 dicembre Bosco si trasferisce da donna Francisca


Nuova puntata, oggi, 29 dicembre, de Il Segreto. La soap opera spagnola conserva la collocazione del day time pomeridiano su Canale 5. Queste le anticipazioni sugli eventi che accadono e che coinvolgono gli abitanti di Puente Viejo.


 Nuova puntata, oggi, 29 dicembre, de Il Segreto. La soap opera spagnola conserva la collocazione del day time pomeridiano su Canale 5. Queste le anticipazioni sugli eventi che accadono e che coinvolgono gli abitanti di Puente Viejo.

Nella puntata precedente avevamo assistito al ritorno di Fe (l’attrice Marta Tomasa) alla villa. E ci si chiedeva come avrebbe reagito donna Francisca (Maria Bouzas) colta di sorpresa.

Oggi i fan della soap opera si rendono conto immediatamente che l’arrivo inaspettato di Fe non e’ gradito alla Montenegro che si rivolge alla donna molto bruscamente, la caccia dalla villa e le dice con molta fermezza di non essere disposta a riassumerla.Fe vede svanire la possibilità di tornare ad avere un lavoro. Dal punto di vista narrativo, ricordiamo che Fe era stata licenziata dalla Montenegro quando era diventata improvvisamente povera e non aveva la possibilità di conservare il posto di lavoro ai suoi dipendenti. Adesso la donna è tornata a Puente Viejo e continuerà ad avere un ruolo importante per il futuro. 

il segreto anticipazioni

Mauricio (Mario Zorrilla) dinanzi alla volontà così determinata dii donna Francisca, escogita un piano per fare in modo che Fe possa restare con lui alla villa.

Dopo la rivelazione fatta dalla Montenegro a Eliseo che Sol (Adriana Torrebejano) è proprietaria di una quota delle aziende di Severo, l’uomo continua a fare danni ai possedimenti di Severo.  Ha preso in mano le redini della situazione e pretende di avere voce negli affari. Così, giorno dopo giorno, le conseguenze delle sue decisioni sbagliate e assurde si fanno sentire sul bilancio economico delle aziende.Eliseo fa ordini del tutto fuori luogo che stanno portanto tutto alla rovina.

{module Pubblicità dentro articolo}

 Spostiamo adesso l’attenzione su Carmelo. L’uomo e’ convinto che sia stato Eliseo a causare l’incidente d’auto che lo ha immobilizzato su una sedia a rotelle e gli chiede per quale motivo lo ha fatto. 

Infine, nell’ultima parte della puntata, Mariana confessa a Candela e Gracia di essere molto stanca per il lavoro svolto alla fattoria.

E Bosco rivela alla sua famiglia l’intenzione di trasferirsi subito alla villa con Beltran e Berta.Sembra che la bambinaia abbia finalmente avuto partita vinta su Bosco che si è fatto convincere ad alloggiare nella dimora della Montenegro.



0 Replies to “Il segreto puntata del 29 dicembre Bosco si trasferisce da donna Francisca”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*