Il segreto puntata 8 gennaio la morte di Bosco e Berta


Gli eventi drammatici che accadono nella puntata di oggi della soap opera spagnola in onda su Canale 5.

 Oggi, domenica 8 gennaio, torna in prima serata Il segreto. Gli eventi che accadono nella soap opera spagnola sono sconvolgenti per i fan, perchè, a causa di donna Francisca, muoiono due protagonisti della storia: Bosco e Berta. Aumenta così il numero di protagonisti che sono scomparsi negli anni nel piccolo centro di Puente Viejo dove si svolgono gli eventi.

Ma vediamo nei particolari come si arriva a questa doppia tragedia.

La puntata si apre con Bosco che scopre la verita’ su Berta, purtroppo, forse e’ troppo tardi. Infatti la disgrazia sta per abbattersi a Puente Viejo, e c’e’ sempre lo zampino di Francisca. La Montenegro ha scoperto che Berta soffre di disturbi mentali e vuole proteggere il nipote Beltram dalla bambinaia.Non solo, donna Francisca è venuta a sapere che Berta aveva una sorella che è morta. Ma spesso la ragazza è convinta di vederla e litiga con lei. Proprio durante uno di questi litigi immaginari, Berta viene scoperta da donna Francisca che riesce anche a venire in possesso della cartella clinica di Berta e la mostra a Bosco.

il segreto cast

Mentre accade tutto questo, Pedro saluta la moglie prima di partire per la Russia. Ramiro capisce che tra Emilia e Ce’sar c’e’ qualcosa in piu’di un semplice rapporto di amicizia  e decide di parlare con Alfonso affinchè l’uomo possa sapere la verità e regolarsi di conseguenza.

Ma l’attenzione torna subito su donna Francisca e Bosco. I due quando sanno che Berta è fuggita con il piccolo Beltram, la rincorrono. La Montenegro porta con se la pistola e, nel tentativo di prendere di mira Berta, colpisce Bosco. La ferita è mortale. L’uomo cade e sa che per lui è finita.

Il SegretoDonna Francisca 700

Con le ultime forese rimaste, Bosco afferra la pistola della Montenegro e spara a Berta. Anche questo è un colpo mortale.

Prima di esalare l’ultimo respiro, Bosco chiede a Francisca di promettergli che affidera‘ Beltran a sua sorella Aurora. Poi dice alla nonna di non avere rimorsi per la sua morte.

Francisca assicura al nipote che rispetterà la sua volontà, fa portare subito il feretro di Bosco al Jaral e racconta al giudice che e’ stata Berta ad uccidere Bosco.

{module Pubblicità dentro articolo}

Prima del funerale, Francisca si reca al Jaral ed esibendo un ordine del giudice reclama l’affidamento di Beltran, senza rispettare la volonta’ di Bosco.

Aurora, intanto, saputa la tragedia, e’ in viaggio da Parigi ma il treno sul quale viaggia ha un incidente e non arrivera’ in tempo per i funerali di suo fratello.

Francisca non sposta la data delle esequie per aspettarla.