Il segreto puntata del 4 febbraio Sol e Candela ancora prigioniere


Nuova puntata, oggi pmeriggio de Il segreto. La soap opera di Canale 5 va in onda alle 16,20 e prevede, nell'appuntamento odierno molti capovolgimenti di situazioni. Per i fan del prodotto spagnolo ecco le anticipazioni degli eventi che accadono.

Nuova puntata, oggi pmeriggio de Il segreto. La soap opera di Canale 5 va in onda alle 16,20 e prevede, nell’appuntamento odierno molti capovolgimenti di situazioni. Per i fan del prodotto spagnolo ecco le anticipazioni degli eventi che accadono.

Le prime scene mostrano Dolores che grida allo scandalo nel vedere alcune donne in paese con i capelli blu. Tutti iniziano a chiedersi che cosa possa essere successo. E c’è qualcuno che si spinge ad attribuire la colpa ad Onesimo. E’ davvero lui il responsabile? Su questo mistero si interrogano gli abitanti di Puente Viejo.Vedremo quali sono gli sviluppi di questa singolare situazione.

Intanto è stato stabilito che Hernando dos Casas e’ il tutore di Beatriz, la giovane della famiglia Mello che si è salvata dall’incendio de il Jaral. La ragazza e’ costretta a seguirlo, ma i Castañeda non si danno per vinti e chiedono di vedere la ragazza.  Alfonso e Emilia (che non è più andata a Malaga con Cesar), insieme ai due figli erano andati a trovare Hernando don Casas per sapere quali intenzioni avesse sulla ragazza. Ma dos Casas è stato molto scortese ed ha cercato di corrompere la famiglia offrendo dei soldi. Naturalmente Alfonso ed Emilia si sono mostrati molto offesi da questa proposta che hanno considerato oscena.Loro sono affezionali a Beatriz e desiderano il suo bene, avrebbero voluto prendersene cura.

il segreto eliseo

Poi l’attenzione si sposta su Sol (Adriana Torrebejano) e Candela che sono state rapite da Eliseo. L’uomo vuole farle prostituire ed ha giù tovato i clienti per le due ragazzeche si ribellano con tutte le loro forze. Ma l’ex marito di Sol è inflessibile. Nella scorsa puntata abbiamo visto che Sol aveva tentato di tutto per salvare Candela dalla prostituzione. Ma oggi è Candela che deve salvare Sol dalle percosse di Eliseo, E pur di raggiungere l’obiettivo, è costretta ad agire in una maniera che assolutamente le ripugna.

{module Pubblicità dentro articolo}

La puntata si conclude con Don Anselmo che, con grande dispiacere, dovra’ lasciare Puente Viejo. L’anziano religioso è stato denunciatro ai superiori da don Berengario che ha delle maniere moltro due e non è per niente amato dagli abitamti di Puente Viejo. Il più giovane successore, tra l’altro, è molto amico di donna Francisca (Maria Bouzas)  La Montenegro, infatti, è riuscita a portare dalla sua parte il prete.

Infine, Matias e’ in pensiero per Beatriz, ma Hernando non gli permette di vederla e assicura, in quanto suo tutore, di non farle mancare nulla. Matias, però, non è assolutamente convinto e si ripromette di vigilare.