Che Dio ci aiuti 4 puntata del 5 febbraio Nico e Monica si riavvicinano


Sesto appuntamento, questa sera, con la quarta stagione di Che Dio ci aiuti. Come al solito vanno in onda due episodi. Il primo ha per titolo “Un’altra occasione”. il secondo "Buone intenzioni". Rai1 ha in palinsesto la puntata odierna alle 21,30.

Sesto appuntamento, questa sera, con la quarta stagione di Che Dio ci aiuti. Come al solito vanno in onda due episodi. Il primo ha per titolo “Un’altra occasione”. il secondo “Buone intenzioni”. Rai1 ha in palisteso la puntata odierna alle 21,30.


I riflettori si accendono subito su Suor Angela (Elena Sofia Ricci). La religiosa si occupa di Asia, una ragazza che ha misteriosamente perso la memoria e che considera Nico (Gianmarco Saurino) il suo grande eroe. Nel frattempo, Monica (Diana del Bufalo) ha archiviato la sua storia con Nico, ma l’ingresso di Asia (Maria Chaira Giannetta) nella vita del ragazzo potrebbe far vacillare i suoi migliori propositi. E se tra Azzurra (Francesca Chillemi) ed Emma (Bianca de Veroli) regna il gelo, Valentina (Arianna Montefiori) tenta disperatamente di “riscaldare” il suo rapporto con Gabriele (Cristiano Caccamo).

All’inizio del secondo episodio, “Buone intenzioni” Suor Angela è alle prese con una giovane ragazza in cerca di riscatto sociale. Ma scopre che spesso le apparenze ingannano. Mentre Nico e Monica s’ingegnano per far tornare la memoria ad Asia, ma con fini differenti, Valentina vive finalmente una favola. Per la ragazza, però, la mezzanotte sembra destinata ad arrivare prima del tempo.

{module Pubblicità dentro articolo}

Nel cast ci sono anche Valeria Fabrizi nel ruolo di suor Costanza la madre superiora del convento dove vive e opera suor Angela, Davide Jacopini e Gianmarco Malizia. La regia è di Francesco Vicario.

Come in tutte le serie precedenti, suor Angela, insieme all’insostituibile suor Costanza, continua a portare avanti la sua missione: confortare, consigliare e guardare con amore tutti coloro che incontra sulla sua strada. Chi per chiedere aiuto, chi per scappare, chi solo per ricevere quelle attenzioni mai avute prima. Tutti, nonostante le sfide che affronteranno nel loro percorso, sono da lei accompagnati per mano nella scelta più difficile della vita, ma in fondo l’unica possibile: compiere il bene.

E’ proprio per la presenza di questi buoni sentimenti che la serie ottiene un gran successo fin dalla prima edizione.Attualmente è una delle fiction che sta risollevando le sorti di Rai1 insieme a Un passo dal cielo 4 e alla nuova serie I bastardi di Pizzofalcone.



Potrebbe interessarti anche:


0 Replies to “Che Dio ci aiuti 4 puntata del 5 febbraio Nico e Monica si riavvicinano”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*