Un posto al sole puntate dal 6 al 10 febbraio


Torna in un posto al sole nella consueta programmazione della dell'arte strain timer su Raitre. Questi sono gli eventi che accadranno da lunedì 6 fino a venerdì 10 febbraio dai protagonisti della soap opera napoletana.

 Torna Un posto al sole nella consueta programmazione della dell’access prime time su Raitre. Questi sono gli eventi che accadranno da lunedì 6 fino a venerdì 10 febbraio ai protagonisti della soap opera napoletana.

Lunedì 6 febbraio. Puntata numero 4681.

Marina all’inizio di questa puntata è piena di tormenti. A metterla in uno stato di agitazione è la paura che ci possano essere di nuovo incomprensioni con Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli). È proprio per questo reagisce negativamente alla proposta di matrimonio che ha ricevuto.


Martedì 7 febbraio. Puntata numero 4682.

Marina (Nina Soldano) ha riflettuto a lungo sul suo passato e su quelle che sono le sue intenzioni per il futuro. Adesso sembra finalmente avere le idee chiare. Renato però in questo scorcio di puntata appare sempre più ossessionato dalla ricerca della verità sul conto di Nadia e Alberto. Invece Nico è tutto preso dai propri problemi professionali e non riesce più a nascondere la propria preoccupazione per il padre. Sembra che questa sia l’epoca dei buoni propositi per i protagonisti di Un posto al sole. Infatti anche Michele pare aver messo finalmente la testa a posto e vuole cominciare a condurre una vita più sana. Subito dopo è la volta di Teresa che fa buoni proponimenti per il futuro.

un posto al sole nuovo logo

Mercoledì 8 dicembre. Puntata 4683

Renato è sempre più determinato a cogliere Nadia in flagranza di tradimento. Niko scopre che Alberto lo ha messo in cattiva luce con l’avvocato Enriquez… come reagirà il ragazzo? Sebbene i recenti problemi cardiaci gli impediscano di assaporare in pieno la riconciliazione con Marina, Roberto è proiettato sul futuro e sull’imminente organizzazione del loro matrimonio. In vista dell’imminente uscita del “suo” romanzo, Silvia deve sostenere la sua prima intervista… riuscirà a cavarsela da sola o verrà assalita dal senso di inadeguatezza?
Giovedì 9 febbraio. Puntata 4684.

Mentre in terrazza ci sarà un gradito ritorno, tra Franco e Angela sta per succedere qualcosa di inaspettato. Riguardo allo scontro tra Niko e Alberto, Giulia chiede al figlio di mantenere il silenzio col padre, almeno per il momento. Stanco di essere messo a stecchetto dalla moglie, Otello cercherà di rifocillarsi a casa di Raffaele ma anche qui troverà un ostacolo.

{module Pubblicità dentro articolo}

Venerdì 10 febbraio. Puntata 4685.

Renato reagirà con eccessivo nervosismo alla notizia di quanto è accaduto tra Alberto e il figlio e, ossessionato dalla gelosia verso Nadia, continuerà a cercare la prova del tradimento della donna… Un momento di ritrovata passione con Franco non rassicurerà Angela, che, persuasa di vivere una profonda crisi di coppia, avrà un aspro confronto col compagno… Andrea rivedrà Alice ma la figlia non lo accoglierà nel migliore dei modi: vorrà fare scontare al padre la sua lunga assenza o ci sarà dell’altro?