Il bello delle donne… alcuni anni dopo quinta puntata del 15 febbraio


Dopo l'interruzione della scorsa settimana dovuta alla presenza del Festival di Sanremo in onda su Raiuno, torna con la normale programmazione Mediaset anche Il Bello delle Donne... alcuni anni dopo. La novità però è che la serie è stata spostata dal venerdì alla nuova collocazione del mercoledì sera. Il venerdì infatti Canale 5 manderà in onda a partire dal 17 febbraio la nuova serie "Amore pensaci tu".

Dopo l’interruzione della scorsa settimana dovuta alla presenza del Festival di Sanremo in onda su Raiuno, torna, con la normale programmazione Mediaset, anche Il Bello delle Donne… alcuni anni dopo. La novità però è che la serie è stata spostata dal venerdì alla nuova collocazione del mercoledì sera. Il venerdì infatti Canale 5 manderà in onda a partire dal 17 febbraio la nuova serie “Amore pensaci tu“.

In questa puntata, la quinta, la protagonista è Annalisa Bottelli (Giuliana De Sio). La donna è sempre più gelosa di suo marito Pietro Adinolfi (Bruno Eyron), un onorevole candidato alla guida del suo partito. In questo nuovo appuntamento la Bottelli, vecchia conoscenza di Luca Manfredi (Massimo Bellinzoni), non si smentisce. Ancora una volta la vedremo con il suo carattere irascibile, nevrotica e gelosa fino all’inverosimile. 

Nella scorsa puntata, quella dedicata a Delia Di Cioccio (Lina Sastri), i telespettatori hanno assistito a furiose scenate di gelosia di Annalisa. Sicura che il compagno deve avere necessariamente un’amante, ha trascorso ore ed ore a rovistare nel suo guardaroba con la certezza di trovare una prova del tradimento. Nonostante gli sforzi, apparentemente, la fatidica prova della presenza di un’amante non è stata trovata. Vedremo quello che accadrà questa sera.

Intanto, sempre nella puntata odierna, arriva dalla campagna ciociara la figlioccia Sabrina (Ilaria Rossi). Questa presenza femminile rincuora un po’ Annalisa che crede di aver trovato in Sabrina un’alleata sicura e affidabile. Purtroppo non tutto è come sembra. E ci saranno dei risvolti imprevedibili. I soliti colpi di scena trasformano il rapporto tra Annalisa e Sabrina in uno scontro alla “Eva contro Eva“.Il Bello delle Donne 4 Giuliana De Sio in una scena

Nel cast ci sono anche Claudia Cardinale, Adua Del Vesco, Anna Galiena, Alessandra Martines, Vanessa Gravina, Federica Nargi, Nitto Flores, Stefano Dionisi, Anna Ferraioli Ravel, Christopher Leoni, Massimiliano Morra, Paolo Sassanelli, Manuela Arcuri, Angela Luce.

Altra novità è la presenza di alcuni attori de “Il bello delle donne… alcuni anni dopo” nel cast di “Ballando con le Stelle 12. Infatti, come vi abbiamo anticipato, ad esibirsi nel ruolo di aspiranti ballerini dal prossimo 25 febbraio ci saranno Giuliana De Sio, Christopher Leoni e Anna Galiena. {module Pubblicità dentro articolo}

Inoltre Giuliana De Sio è presente anche in un’altra fiction targata Canale 5: si tratta di “Amore pensaci tu” in onda dal 17 febbraio in prime time sulla rete leader di Cologno Monzese. Vedremo dunque contemporaneamente l’attrice partenopea su Rai1 in qualità di aspirante ballerina e su Canale 5 come attrice. Un doppio ruolo che contribuirà sicuramente a pubblicizzare le fiction di Canale 5.

La prossima settimana “Il Bello delle Donne” avrà la medesima collocazione del mercoledì sera. Tutto questo per cercare di risalire la china degli ascolti calati nelle ultime puntate vertiginosamente al 10% di share. Ma “Il Bello delle Donne” stasera dovrà scontrarsi con un film tv molto atteso su Rai 1: si tratta di “Dalida” che racconta la vita personale e professionale della grande artista morta suicida il 3 maggio del 1987 a 54 anni.



0 Replies to “Il bello delle donne… alcuni anni dopo quinta puntata del 15 febbraio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*