Younger da martedì 21 febbraio su Fox Life la prima stagione


Arriva su Fox Life da martedì 21 febbraio la nuova serie dal titolo "Younger". L'appuntamento è in prima serata alle 21:00 e successivamente tutti i martedì nella medesima collocazione oraria.

Arriva su Fox Life da martedì 21 febbraio la nuova serie dal titolo “Younger“. L’appuntamento è in prima serata alle 21:00 e successivamente tutti i martedì nella medesima collocazione oraria.

Il sottotitolo della serie è “Ventenni a 40 anni” ed il racconto è basato sull’omonimo romanzo della scrittrice Pamela Redmond Satran.

La novità è che “Younger” è stata ideata da Darren Star il noto creatore della serie cult “Sex and the City” e precedentemente di “Beverly Hills 90210“.

Nel caso ci sono Sutton Foster e Hilary Duff.

Quarantenne, senza lavoro e divorziata, con un ex marito inaffidabile e dipendente dal gioco, la protagonista Liza Miller (Sutton Foster) non vive la migliore delle vite possibili. Non è cioè l’esistenza che aveva sognato. Vi si aggiunga inoltre che ha una figlia adolescente attualmente in India dove sta studiando. È questo il quadro che “Younger” presenta già nella prima puntata. Ma niente paura: Liza è decisa a non arrendersi. E per non perdersi d’animo si mette subito alla ricerca di un lavoro. Le serve per mantenere sia lei che sua figlia. Ma si ritrova in una situazione tale di precarietà da essere costretta a fingersi una 26enne per trovare lavoro.younger nuova serie fox

Ed è proprio con questo escamotage che riesce a farsi assumere come assistente della caporedattrice della Empirical Press, Diana Trout (l’attrice Miriam Shor). In questo contesto professionale conosce e diventa amica di Kelsey Peters (Hilary Duff). L’amicizia tra le due donne diventa importante, ma c’è una sola differenza che le divide: l’età. Liza infatti ha fatto credere alla sua amica e collega che ha poco più di vent’anni, di averne a sua volta, soltanto 26.

Grazie a questa nuova versione di sé stessa, più giovane di 15 anni, Liza rischierà addirittura di trovare l’amore. Infatti conosce Josh (Nico Tortorella) un tatuatore molto bravo di soli 27 anni convinto che la sua partner sia davvero una sua coetanea. {module Pubblicità dentro articolo}

La serie è giunta alla terza edizione oltreoceano, è stata trasmessa dal canale via cavo TV Land. Naturalmente le altre due stagioni in Italia sono inedite e probabilmente verranno trasmesse successivamente su Fox Life. Intanto, sempre oltreoceano, è stato annunciato che ci sarà anche una quarta stagione, segno che il prodotto è stato gradito.

Accanto a questi personaggi principali ci sono anche altri comprimari e protagonisti di puntata. In particolare la serie racconta anche di un amore lesbo tra un’amica di Kelsey e Maggie (Debi Mazar). Sarà proprio Maggie ad ospitare in casa Liza subito dopo il divorzio di quest’ultima dal marito. Inoltre Diana Trout, datore di lavoro di Liza, è una donna single ma nasconde un segreto: è innamorata persa di Charles Brooks (Peter Hermann). Fra i personaggi secondari ricordiamo l’ex marito di Liza, David interpretato da Paul Fitzgerald.

{youtube}v=_kNH0seIq2E{/youtube}



Potrebbe interessarti anche:


0 Replies to “Younger da martedì 21 febbraio su Fox Life la prima stagione”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*