Un passo dal cielo 4 quinta puntata del 16 febbraio


Torna questa sera su Rai 1 "Un passo dal cielo 4" con la quinta delle dieci puntate previste. L'appuntamento è alle 21:25 con due nuovi episodi i cui titoli sono rispettivamente: "Oltre l'infinito" e "La ragazza del lago".

Torna questa sera su Rai 1Un passo dal cielo 4 con la quinta delle dieci puntate previste. L’appuntamento è alle 21:25 con due nuovi episodi i cui titoli sono rispettivamente: “Oltre l’infinito” e “La ragazza del lago“.

Nel primo episodio i telespettatori assistono ad un riavvicinamento tra Francesco Neri (Daniele Liotti) il capo della Forestale di San Candido ed Emma (Pilar Fogliati). I due protagonisti hanno occasione di rivedersi devono prendersi cura del cavallo malato di Zoe (Francesca Piroi). 

Come abbiamo visto nelle puntate precedenti Emma è a San Candido per intraprendere un progetto di cura e tutela del lupo animale in via d’estinzione nella zona. Naturalmente tra la giovane ricercatrice universitaria è il capo della Forestale se è subito creato un feeling speciale sfociato poi in un rapporto più intenso ed intimo.

Nel frattempo Vincenzo (Enrico Ianniello) ed Eva (Rocio Munoz Morales) hanno un furioso litigio dovuto sempre alla gelosia del giovane perché ha saputo che la sua fidanzata Eva deve partire per Los Angeles per due settimane. Vincenzo farà di tutto per cercare di evitare questo viaggio.  Ma Eva ci tiene troppo ed ha lottato molto per conquistare una visibilità nel settore della moda alla quale non può rinunciare.un passo dal cielo 4 daniele liotti

Nel secondo episodio, un giorno il lago di San Candido far riemergere il corpo di una giovane donna, Eleonora. A questo punto Francesco è coinvolto nelle indagini per la ricerca dell’assassino della donna. Ma il giovane capo della Forestale deve anche cercare di alleviare il dolore di Zoe per la malattia nel suo cavallo che diventa più grave. L’uomo cerca di confortarla con l’aiuto di Emma. E quando Zoe viene a sapere perché è stato trovato il corpo di Eleonora nel lago ne rimane a sua volta sconvolta. Le indagini per scoprire chi ha ucciso Eleonora saranno molto complicate e impegneranno Francesco addirittura oltre i limiti della sua competenza. Ma alla fine riuscirà a venirne a capo e ad assicurare il colpevole alla giustizia.

Ricordiamo che la scorsa settimana la puntata di Un passo dal cielo non è andata in onda per la presenza della Festival di Sanremo che ha catalizzato l’attenzione di tutti i telespettatori svuotando i palinsesti non solo di Rai1 ma anche di Canale 5 che ha trasmesso soltanto film. {module Pubblicità dentro articolo}

Questa sera dopo la conclusione di Un passo dal cielo 4 va in onda la prima puntata del nuovo programma DopoFiction condotto da Nino Frassica e Flavio Insinna. Il nuovo appuntamento vuole essere una sorta di salotto nel quale poter approfondire e riflettere sulle fiction appena andate in onda. Come vi abbiamo anticipato questa sera saranno ospiti Elena Sofia Ricci protagonista di Che Dio ci aiuti 4 e Daniele Liotti protagonista di Un passo dal cielo 4. Allora ci unirà anche Beppe Fiorello che dal prossimo 20 febbraio, sempre su Raiuno, sarà protagonista della miniserie “I fantasmi di Portopalo“.

A condurre il programma insieme a Frassica e Insinna c’è anche Nathalie Guetta, ovvero la perpetua di Don Matteo nella serie di cui è protagonista Terence Hill.

Last but not least non tutti sanno che Nathalie Guetta è la sorella del dj di fama internazionale David Guetta ed è un’attrice francese che vive a Cuba e viene in Italia soltanto per impegni legati al suo lavoro.