Che Dio ci aiuti 4 puntata 19 febbraio, il ritorno di Lino Guanciale


Ottavo appuntamento, questa sera, con la serie Che Dio ci aiuti di cui Rai1 sta mandando in onda la quarta stagione. Due gli episodi che vanno in onda, come ogni domenica. I titoli sono rispettivamente: Orgoglio e pregiudizi e Fortuna che ci sei. La novità è il ritorno, momentaneo, di Guido (Lino Guanciale)

 Ottavo appuntamento, questa sera, con la serie Che Dio ci aiuti di cui Rai1 sta mandando in onda la quarta stagione. Due gli episodi che vanno in onda, come ogni domenica. I titoli sono rispettivamente:  Orgoglio e pregiudizi e Fortuna che ci sei. La novità è il ritorno, momentaneo, di Guido (Lino Guanciale) che si era trasferito a Londra dove aveva ricevuto un’offerta di lavoro. Ecco le anticipazioni.


In “Orgoglio e pregiudizi” che apre la serata, Suor Angela (Elena Sofia Ricci)  cerca di aiutare il piccolo Mauro a ritrovare la serenità dopo la separazione dei genitori. L’evento è stato traumatico per il bambino, molto più di quanto la religiosa avesse immaginato.  Per questo motivo il suo intervento si rivela più complesso del previsto. Per fortuna la suora potrà contare sull’aiuto di Guido, tornato a Fabriano per fare una sorpresa ad Azzurra (Francesca Chillemi). Ricordiamo che Guido e Azzurra si erano sposati nel corso della prima puntata, coronando un sogno d’amore che si protraeva da tre edizioni precedenti. Nico, però, aveva dovuto allontaranrsi dall’Italia per motivi di lavoro. E Azzurra aveva promesso di raggiungerlo appena possibile. Sono trascorse otto puntate ed è stato lui a venire in Italia per salutare la giovane moglie.

Intanto Monica (Diana del Bufalo) e Nico (Gianmarco Saurino) interferiscono a vicenda nelle rispettive relazioni sentimentali.E le conseguenze non sono positive.

Che dio ci aiuti del bufalo chillemi ricci dalmazio leoni
Nell’episodio dal titolo “Fortuna che ci sei” Suor Angela accetta di occuparsi di Delia, una ragazzina che non riesce ad accettare la perdita del padre.  Delia è affranta da un enorme dolore ed ha bisogno di qualcuno che le sia accanto per aiutarla ad elaborare una sofferenza che, giorno dopo giorno, si rivela più grande di lei. Mentre Nico cerca di risparmiare a Monica l’ennesima delusione sentimentale, Azzurra lotta contro la sfortuna nel tentativo di organizzare a Emma ( Bianca di Veroli) una festa a sorpresa indimenticabile.

{module Pubblicità dentro articolo}

Scorretta, bizzarra, fallibile, ancora una volta Suor Angela si rivela una religiosa sui generis. Da anni anima la fiction italiana ed è tornata sugli schermi mantenendo le aspettative della vigilia. Perché Suor Angela non è solo una suora che veglia con sentimento e allegria sul suo convento, ma è prima di tutto una donna piena di difetti e una mamma insostituibile per le ragazze.



Potrebbe interessarti anche:


0 Replies to “Che Dio ci aiuti 4 puntata 19 febbraio, il ritorno di Lino Guanciale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*