Un passo dal cielo 4 puntata del 23 febbraio Emma esce dal coma


Continua anche questa sera l'appuntamento con la serie "Un passo dal cielo" di cui sta andando in onda la quarta stagione. Rai 1 in prima serata trasmette la sesta delle dieci puntate. Sono previsti due episodi come ogni giovedì ed i titoli sono rispettivamente: "La bella addormentata" e "Preda innocente".

Continua anche questa sera l’appuntamento con la serie “Un passo dal cielo di cui sta andando in onda la quarta stagione. Rai 1 in prima serata trasmette la sesta delle dieci puntate. Sono previsti due episodi come ogni giovedì ed i titoli sono rispettivamente: “La bella addormentata” e “Preda innocente“.

Nel cast ci sono Daniele Liotti, nel ruolo di Francesco Neri il capo della Forestale di San Candido che ha sostituito il suo predecessore interpretato da Terence Hill, e Rocio Munoz Morales nel ruolo di Eva Rodriguez. La compagna di Raoul Bova è presente nel cast della serie fin dalla seconda stagione. Interpreta una giovane del posto con velleità di diventare famosa. 

I telespettatori ritroveranno anche Emma (Pilar Fogliati) la ricercatrice universitaria giunta a San Candido per un progetto di salvaguardia del lupo animale in zona in via d’estinzione.

Nel corso delle puntate i telespettatori hanno conosciuto i segreti che nascondevano rispettivamente Francesco Neri e Emma. Il primo aveva perduto un figlio in età molto piccola, la seconda è invece a rischio vita in ogni momento. Infatti ha un aneurisma cerebrale che potrebbe rompersi da un momento all’altro.

Nell’episodio La bella addormentata un ragazzino cade dalle rovine di un castello. Il bimbo amico della figlia di Huber (Gianmarco Pozzoli) sembra vittima di un incidente. Nel frattempo una giovane donna viene ritrovata in fin di vita, probabilmente è stata investita da un pirata della strada. Queste notizie arrivano a Francesco quando è ancora al capezzale di Emma. La giovane non riesce ad uscire dal coma in cui versa. Infine Vincenzo (Enrico Ianniello) è convinto che la sua storia d’amore con Eva sia completamente finita. Per questo accetta l’invito di un amico di allontanarsi da San Candido per qualche giorno.daniele liotti cane lupo un passo dal cielo

Nel secondo episodio dal titolo “Preda innocente“, un imprenditore con gravi problemi familiari viene ucciso all’improvviso con un colpo di fucile sparato nel bosco. L’uomo era molto conosciuto in zona perché produttore di yogurt e di marmellate realizzate con frutti locali. Emma è finalmente in convalescenza dopo essere riuscita faticosamente a riprendersi dal coma. Vede nel suo futuro molte ombre ed incertezze e prende una decisione drastica di cui però non mette a conoscenza Francesco.

Nel frattempo Eva è partita per un servizio molto importante per la sua carriera ed ha lasciato Vincenzo alle prese con la gestione del bed and breakfast, attività che dovrà essere necessariamente chiusa. Ma un giorno il giovane fa un incontro inaspettato: non si tratta di una donna ma di un lama molto particolare. {module Pubblicità dentro articolo}

Subito dopo la conclusione di “Un passo dal cielo” c’è la seconda puntata del nuovo appuntamento “DopoFiction condotto da Flavio Insinna, Nino Frassica e Nathalie Guetta. Anche questa sera ci saranno ospiti del mondo della serialità di casa nostra con i quali parlare di tutto ciò che accade nel mondo della fiction. Non solo ma verranno anche pubblicizzate le serie che andranno in onda nei giorni successivi.



0 Replies to “Un passo dal cielo 4 puntata del 23 febbraio Emma esce dal coma”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*