Beautiful puntata del 27 febbraio a Montecarlo


Oggi, lunedì 27 febbraio, Canale 5 presenta, alle ore 13.40, una puntata speciale della soap opera “Beautiful”. La novità dell'appuntamento odierno è rappresentato dalla presenza del cast della soap opera a Montecarlo.


 Oggi, lunedì 27 febbraio, Canale 5 presenta, alle ore 13.40, una puntata speciale della soap opera “Beautiful”. La novità dell’appuntamento odierno è rappresentato dalla presenza del cast della soap opera a Montecarlo.

Come è accaduto spesso, nel corso degli oltre 20 anni di messa in onda, i Forrester ed i loro soci si recano oltre oceano, in Europa per affari. In passato sono arrivati anche in Italia, a Portofino, a Venezia e persino in Puglia con un doppio appuntamento. La trama di oggi prevede queste anticipazioni:

Lo staff di Beautiful e’ in partenza per Montecarlo per il Festival Annuale della Televisione, presieduto da Sua Altezza Serenissima, il principe Alberto II. In questa puntata vedremo gli attori che interpretano Eric (John McCook), Quinn (Rena Sofer), Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), Liam (Scott Clifton) e Wyatt (Darin Brooks) partecipare alla cerimonia di apertura dell’evento, all’incontro con tutta la stampa internazionale e con un gruppo di fan. Vedremo anche il dietro le quinte della realizzazione di alcune scene. La regista e il direttore di produzione accompagneranno i telespettatori in queste fasi, passo dopo passo.

L’evento è particolarmente significativo per la soap opera più longeva di tutta la tv, seguita ogni giorno in Italia da una media di oltre 3.000.000 di telespettatori. Ricordiamo che nel nostro paese Beautiful è in onda dal giugno 1990.

beautiful montecarlo 2

In occasione della registrazione delle puntate ambientate a Montecarlo, la produzione della soap ha seguito il cast nel capoluogo monegasco tra feste, conferenze con la stampa internazionale, incontri con i fan e, non da ultimo, un appuntamento a palazzo con il Principe di Monaco Alberto II.
Le telecamere hanno raccolto immagini di backstage, il dietro le quinte della realizzazione di alcune scene della soap, interviste alla troupe, al produttore, al regista e ovviamente agli attori protagonisti.

{module Pubblicità dentro articolo}

Un’ opportunità per i tanti fan della serie per scoprire cosa si nasconde dietro le telecamere di “Beautiful”, entrata nel 2010 nei Guinness World Records come “Soap opera più popolare attualmente in onda del mondo”, che quest’anno ha spento le candeline del suo trentesimo compleanno con oltre 7.000 puntate.



0 Replies to “Beautiful puntata del 27 febbraio a Montecarlo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*