Il segreto puntate 27 febbraio-1 marzo Hernando e Camila si baciano


Nuova settimana di programmazione della soap opera Il segreto. L'appuntamento torna nel day time pomeridiano, dopo la puntata di domenica andata in onda in prima serata. Queste sono le anticipazioni degli eventi che accadranno nei prossimi giorni.

Nuova settimana di programmazione della soap opera Il segreto. L’appuntamento torna nel day time pomeridiano, dopo la puntata di domenica andata in onda in prima serata. Queste sono le anticipazioni degli eventi che accadranno nei prossimi giorni.

Lunedì 27 febbraio

Si avvicina la Pasqua a Puente Viejo e in città fervono i preparativi per i riti legati alla settimana santa. In particolare si sta cercando di organizzare al meglio la processione. Don Berengario chiede sia a Dolores (Maribel Ripoll) che a donna Francisca (Maria Bouzas) di procurare una statua del Cristo morto da portare in processione per le strade come accade ogni anno, Camila (Yara Puebla) ed Elias (Jamie Lorente) hanno una conversazione sulle loro vite private. Tra i due si è instaurato un rapporto di fiducia reciproca.

Ramiro (Pablo Espinosa) cerca un chiarimento con Rafaela, ma viene respinto e ci rimane davvero molto male. Raimundo (Ramon Ibarra) torna a Puente Viejo e Francisca gli comunica la telefonata ricevuta dal Governatore.  

Martedì 28 febbraio

Onesimo si finge scultore e imbroglia ancora una volta i Miranar. Camila e Beatriz Mella (Giulia Charm) finiscono di allestire il negozio, ma Elias crede che i paesani non andranno a fare compere li’. Carmelo (Raul Pena) decide di perlustrare i terreni di Hernando dos Casos (Angel de Miguel) per deviare le acque canalizzate; durante il sopralluogo incontra Elias intrappolato in un pozzo e lo aiuta a venirne fuori. Il feeling che si è lentamente creato tra Hernando e Camila sfocia, finalmente in un gesto d’amore. I due si baciano per la prima volta.  

il segreto francisca 1

Mercoledì 1 marzo

Carmelo ha aiutato Elias, e questi, per riconoscenza, gli promette che cerchera’ di convincere Hernando a ridare a Severo l’acqua per l’irrigazione delle coltivazioni di Miel Amarga. Camila non comprende i motivi della freddezza di suo marito che, dopo averla baciata, la allontana bruscamente. Questo comportamento non è nuovo nel tutore di Beatriz e Camila se ne è accorta da parecchio tempo. Ma, nonostante si sforzi di comprenderne i motivi, non riesce ad immaginare quale possa essere la causa.

Rogelia cerca di far ragionare Hernando, ma inutilmente.