Che Dio ci aiuti 4 puntata finale del 5 marzo


Va in onda questa sera su Rai Uno alle 21:30 l'ultima puntata di Che Dio ci aiuti 4. Anche la quarta stagione della serie con protagonista Elena Sofia Ricci nel ruolo di suor Angela volge al termine. Come al solito vanno in onda due episodi, quelli che concludono il racconto e rappresentano il gran finale


 Va in onda questa sera su Rai Uno alle 21:30 l’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 4. Anche la quarta stagione della serie con protagonista Elena Sofia Ricci nel ruolo di suor Angela volge al termine. Come al solito vanno in onda due episodi, quelli che concludono il racconto e rappresentano il gran finale. I titoli sono Un passo avanti, due indietro e La vita che verrà.


Nel primo episodio Aldo il padre di Valentina (Arianna Montefiori) si presenta inaspettatamente al convento dove vive e lavora a suor Angela. L’uomo è in compagnia della figlia Ilaria. Questo arrivo inaspettato sconvolge tutti. Intanto Nico (Gianmarco Saurino) e Monica (Diana Del Bufalo) hanno finalmente capito che per far funzionare la loro relazione devono mettersi in discussione e cercare un punto di incontro tra loro due, accantonando atteggiamenti discutibili. La fine dell’ episodio ha come protagonista Azzurra (Francesca Chillemi) che aiuta Emma (Bianca di Veroli) a prepararsi all’audizione.

Che Dio ci aiuti3 700
Il secondo episodio inizia con il ritrovamento di un neonato che mette a soqquadro la vita del convento e sconvolge la quotidianità di tutti. Suor Angela comincia immediatamente a fare ricerche per trovare la madre del piccolo. Emma intanto non vuole assolutamente perdonare Azzurra. E Valentina prova a lasciarsi alle spalle tutto quello che è successo con il padre. Ma neppure la vicinanza di Gabriele (Cristiano Caccamo) sembra essere sufficiente per portare un po’ di serenità nell’animo della giovane donna. A questo punto accade un evento che rappresenta davvero un terribile equivoco e rischia di allontanare definitivamente Monica da Nico. Ma il gran finale di questa quarta stagione di Che Dio ci aiuti riserverà sorprese e colpi di scena.

Che Dio ci aiutiChillemi
Nel cast abbiamo trovato anche in due puntate Lino Guanciale che ha interpretato Guido Corsi. Nel ruolo di suor Costanza la madre superiora del convento c’è Valeria Fabrizi. La regia della serie è stata firmata da Francesco Vicario. La produzione è della Lux Vide di Luca e Matilde Bernabei. Sono andati in onda dieci puntate. Visto il successo conquistato da questa quarta stagione che ha anche superato il 25% di share, una quinta dovrebbe essere già nella mente degli sceneggiatori e dei vertici di Rai Fiction.

{module Pubblicità dentro articolo}
Giovedì scorso all’interno di Dopo Fiction, il programma condotto in seconda serata su Rai Uno da Nino Frassica e Flavio Insinna, è stata ospite proprio Valeria Fabrizi. L’attrice alla domanda dei conduttori che chiedevano il futuro della serie, senza problemi ha affermato che una quinta stagione è prevista, visto il successo conquistato da tutte le puntate andate in onda.



0 Replies to “Che Dio ci aiuti 4 puntata finale del 5 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*