The Comedians iniziate le riprese della serie con Bisio e Matano su Sky Atlantic


Sono iniziate le riprese della serie The Comedians, nuova produzione originale targata Sky che ha come protagonisti Claudio Bisio e Frank Matano.


Sono iniziate le riprese della serie The Comedians, nuova produzione originale targata Sky che ha come protagonisti Claudio Bisio e Frank Matano. La programmazione è prevista su Sky Atlantic a partire dal prossimo autunno.

Si tratta di una serie in 10 episodi attraverso la quale la piattaforma satellitare vuole sperimentare nuovi filoni della serialità televisiva grazie alla commedia. La vicenda raccontata è una storia sospesa tra realtà e immaginazione, vita vera e finzione, ambientata dietro le quinte del Claudio & Frank show, uno spettacolo comico fatto di sketch, gag, momenti ironici dal vivo, realizzato dai due protagonisti molto differenti tra di loro. Infatti in questa serialità Claudio e Frank hanno caratteri opposti per cui spesso sono anche in contraddizione fra di loro. Ma a legarli sono anche e soprattutto la grande amicizia e la stima reciproca consolidate in tanti anni di conoscenza. 

Quali saranno gli sviluppi di questa convivenza forzata all’interno di questo progetto professionale che hanno in comune?

È quello che le 10 puntate dovranno mostrare ai telespettatori. Negli episodi dal primo fino all’ultimo, verrà mostrata la costruzione progressiva dello show. Assisteremo a come i due amici hanno avuto l’idea del progetto, vedremo quali casting hanno effettuato in giro per l’Italia per cercare gli attori necessari alla produzione. Assisteremo anche a tutte le fasi successive, soprattutto a come lo show viene realizzato, vedremo tutte le prove fatte prima della messa in onda e assisteremo anche a come Claudio e Frank dovranno combattere contro lo scorrere del tempo in vista della prima messa in scena.the comedians billy crystla josh gad

Non solo ma verranno rappresentate anche le ingerenze della rete nella progettazione della serie e assisteremo alla insoddisfazione dei due protagonisti dinanzi all’incapacità dei collaboratori.

E poi anche tutte le debolezze e i difetti che sorgono nel corso delle prove, vengono rappresentate con crudezza reale. Claudio e Frank faranno di tutto per mettere in scena il miglior spettacolo possibile e insieme tenteranno di tenere unità la grande famiglia del cast. {module Pubblicità dentro articolo}

Insomma una serie dalle grandi aspettative che offre una seconda chance a Claudio Bisio e Frank Matano. L’attore e l’ex scherzatore youtuber attualmente sono nel cast di Italia’s Got Talent. Il talent show, di cui sono andate in onda le prime tre puntate su Sky Uno e TV8, ha dato una nuova visibilità sia a Bisio che a Matano impegnandoli nella scelta dei performer che si presentano settimana dopo settimana, dinanzi alla giuria. Accanto a Matano e a Bisio ci sono Nina Zilli e Luciana Littizzetto.

The Comedians è l’adattamento della versione americana di una serie del 2015 interpretata da Billy Crystal e Josh Gad. La pièce originale era svedese ed aveva per titolo “Ulveson och Herngren“. Sky Atlantic ha ripercorso quasi integralmente lo schema svedese.



0 Replies to “The Comedians iniziate le riprese della serie con Bisio e Matano su Sky Atlantic”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*