La porta rossa puntata del 15 marzo Anna è ancora in pericolo


Quinta puntata questa sera della serie La porta rossa in onda su Raidue in prime time. Nel cast, nel ruolo dei protagonisti, ci sono Lino Guanciale e Gabriella Pession. I ruoli interpretati sono del commissario Leonardo Cagliostro, ucciso in un agguato e rimasto sulla terra per scoprire il suo assassino, e della moglie Anna.


 Quinta puntata questa sera della serie La porta rossa in onda su Raidue in prime time. Nel cast, nel ruolo dei protagonisti, ci sono Lino Guanciale e Gabriella Pession. I ruoli interpretati sono del commissario Leonardo Cagliostro, ucciso in un agguato e rimasto sulla terra per scoprire il suo assassino, e della moglie Anna. Ecco le anticipazioni che interessano il protagonisti della serie gratificata da un buon successo di pubblico.


Nel primo episodio in onda vedremo come Cagliostro è soddisfatto per essere riuscito a salvare la moglie Anna minacciata dal collega Lorenzi. A questo punto Cagliostro si rende conto che la talpa è proprio il collega. Lorenzi però pur avendo fatto la spia non è il suo killer. La persona che ha ucciso Cagliostro è ancora libera e naturalmente Anna risulta essere in pericolo di nuovo.
Nel frattempo viene trovata Helena l’informatrice di Cagliostro. La donna viene interrogata ed Anna scopre che è stata proprio lei a comunicare al marito la notizia che avrebbe potuto trovare il Messicano nel giorno in cui poi è stato ucciso. Naturalmente questa rivelazione conforta molto Anna perché le restituisce la fiducia nel marito. Anna infatti è sempre stata molto innamorata di Leonardo ma gli eventi che si sono succeduti hanno poi portato a delle incomprensioni tra di loro.

la porta rossa fiction rai 2
Intanto Anna comincia ad avvertire la presenza del marito in molti momenti della sua vita quotidiana.
Nel secondo episodio in onda Anna riprendere l’indagine sul traffico della pericolosissima droga chiamata Red e comincia ad indagare di nuovo su Ambra Raspadori, la ragazza che era morta per overdose. Per lei è possibile andare avanti con le indagini soltanto grazie alle notizie che la giovane Vanessa le fa recapitare di nascosto di tutti. Vanessa infatti è l’unica persona che riesce a vedere Cagliostro e a parlare con lui. Ma le indagini che sta portando avanti Anna irritano moltissimo Piras che non è in sintonia con quanto sta facendo la donna. Intanto ad aiutare Anna a continuare le ricerche per scoprire la verità sulla morte del marito ci sono anche Stella e Paoletto che lavorando insieme scoprono di avere in comune qualcosa in più, una complicità non solo professionale. Intanto Vanessa viene lasciata dal ragazzo con cui si frequentava e si avvicina a Raffaele. Ma non sa che il giovane nasconde qualcosa che potrebbe mettere lei stessa e anche gli altri in grave pericolo.

{module Pubblicità dentro articolo}
La porta rossa inizialmente andava in onda il mercoledì ed il venerdì. Dopo le prime puntate è rimasta solo la collocazione del mercoledì. Rumors di corridoio all’interno della Rai dicono che lo spostamento è stato necessario per proteggere il programma Standing ovation in onda su Rai 1 il venerdì in prima serata e condotto da Antonella Clerici. Nessuno infatti in Rai si aspettava un ascolto così elevato per la serie di Rai 2 scritta da Carlo Lucarelli.



0 Replies to “La porta rossa puntata del 15 marzo Anna è ancora in pericolo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*