logo

Il segreto puntate del 20 e 21 marzo il misterioso passato di Hernando

Lunedì, 20 Marzo 2017 08:47 - Scritto da 

 Nuova settimana di programmazione per Il segreto. L'appuntamento è nel day time pomeridiano di Canale 5 prima della messa in onda di Pomeriggio 5. Ecco gli eventi che accadranno nel corso delle prossime due puntate.

Lunedì 20 marzo

Beatriz Mella (Giulia Charm) finalmente ha riconquistato la capacità di parlare. Era accaduto dopo la drammatica caduta di Camila (Yara Puebla). La ragazzina temendo per la vita della giovane donna e vedendola stesa a terra priva di sensi, aveva iniziato a profferire qualche parola per chiedere aiuto. Camila, dopo che si era ripresa, aveva svelato a Beatriz di aver ascoltato la sua voce. E vuole la conferma. La piccola, unica sopravvissuta della famiglia Mella, svela la verità ma chiede a Camila di mantenere il segreto. Intanto don Berengario (Miguel Uribe) continua a sbeffeggiare Dolores (Maribel Ripoll) pubblicamente. Ha fatto credere all'ingenua signora che il suo Pedro si è candidato alla Presidenza della Repubblica in Russia al posto di Lenin. Il prete è così contento di essersi vendicato dei suoi pettegolezzi. Questa situazione, però, non piace a Gracia (Carmen Canivell) che affronta impavidamente Don Berengario in difesa di Dolores.

il segreto

Martedì 21 marzo

Donna Francisca (Maria Bouzas) di ritorno da La Puebla, si reca al dispensario. Qui, per un caso, ascolta, non vista, Sol (Adriana Torrebejano) che parla della Fondazione Isabel de Santacruz. Dopo aver udito qunto le basta per mettere su altri intrighi, come vedremo molto presto, entra ed informa Lucas (Alvaro Morte) dell'epidemia di morbillo che ha colpito La Puebla. Per adesso l'epidemia non ha ancora dimensioni da preoccupare, ma si evolverà in pochissimo tempo facendo moltissime vittime. Gli abitanti di Puente Viejo dovranno affrontare tempi davvero bui perdendo molti concittadini. Vi anticipiamo che anche Camila verrà colpita dal morbillo.

Nel frattempo, però, la moglie di Hernando dos Casas (Angel de Miguel) approfittando del viaggio del marito a Madrid, si fa aiutare da Elias e tenta di aprire la cassaforte di Hernando. Vi troverà, come vi abbiamo anticipato, alcuni documenti e delle foto che confermeranno i suoi dubbi sulla vera natura di Hernando e soprattutto apriranno uno squarcio di luce sul passato dell'uomo.

Letto 308 volte Ultima modifica Lunedì, 20 Marzo 2017 11:37
Aurora Broschi

 20 anni, appassionata dei programmi di Maria De Filippi e molto attenta alle tendenze della cronaca rosa, nazionale ed internazionale, frequenta l'Università.

Lascia un commento

Gentile lettore, dopo aver premuto il pulsante "INVIA COMMENTO", attendi il messaggio dell'avvenuto invio dello stesso in attesa di moderazione senza effettuare un nuovo invio. Sarà nostra cura validare il prima possibile il commento affinchè sia visibile

Cerca nel sito

In evidenza

I migliori anni dal 21 aprile su Rai1 con Carlo Conti ma senza la Tata…

07-03-2017 Intrattenimento Alice Toscano

 Carlo Conti torna su Rai 1. Il rientro del conduttore di tre edizioni del festival di Sanremo, avverrà il 21...

Vai alla news

Festival internazionale del giornalismo 2017, conferenza stampa in dir…

10-03-2017 Informazione Irene Natali

Si svolgerà dal 5 al 9 aprile l'undicesima edizione del Festival internazionale del giornalismo. Come sempre nella cornice di Perugia...

Vai alla news

"Cani eroi" dal 25 marzo su Rai 2

11-03-2017 Intrattenimento Angela Grimaldi

Arriva su Rai2 una docu-fiction molto particolare dal titolo "Cani eroi". L'appuntamento è a partire da sabato 25 marzo alle...

Vai alla news

Rai porte aperte, conferenza stampa in diretta

16-03-2017 Informazione Irene Natali

La Rai apre le porte ai ragazzi, con la speranza che un domani possano appassionarsi a una delle tante professioni...

Vai alla news


Seguimi sui vari social network

facebook twitter google plus Youtube linkedin

 
maridacaterini.it è una testata giornalistica
iscritta dal 02/12/2015 al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015
P.Iva 05263700659
Tutti i diritti riservati - Area riservata

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo