Il Segreto doppia puntata del 2 maggio, Hernando sfugge all’arresto


Dopo la pausa di ieri Primo Maggio, torna "Il Segreto" con due appuntamenti. Uno in pomeridiana e l'altro nel serale di Canale 5.


Dopo la pausa del Primo Maggio, torna “Il Segreto” con due appuntamenti. Il primo è nella fascia pomeridiana del daytime alle 16:20 e il secondo in prima serata. Ecco le anticipazioni dei due episodi che si alterneranno nel palinsesto della principale rete di Cologno Monzese.

Cominciamo con il primo appuntamento pomeridiano.

Nella puntata precedente avevamo lasciato Matias (Iván Montes) che aveva dichiarato il suo amore a Beatriz (Giulia Charm). Ad inizio della puntata di oggi il giovane chiede a Hernando dos Casas (Angel de Miguel) di poter frequentare la fanciulla perché è fortemente sicuro dei suoi sentimenti e non vuole più perdere altro tempo. Naturalmente prima di fare una richiesta simile a Hernando, Beatriz aveva espresso a Matias tutto il suo compiacimento per la dichiarazione d’amore.

L’attenzione adesso è puntata su Severo (Chico Garcia) che è decisamente intenzionato a vendicarsi di Hernando per tutto quello che era stato costretto a subire. Naturalmente Severo è stato anche indottrinato da donna Francisca (Maria Bouzas). Ma quando viene a sapere che Candela (Aida de la Cruz) aspetta un figlio desiste dal suo intento perché è tanta la gioia che lo pervade alla notizia che presto sarà papà.

Intanto donna Francisca continua a ricevere le visite di Cristobal (Carlos de Austria). Il nuovo intendente di Puente Viejo insiste nel fare domande sul passato di Francisca. E visto che la Montenegro è parca di particolari si rivolge ad Emilia (Sandra Cervera). Cristobal continua a ripetere che il suo obiettivo non è Raimundo (Ramón Ibarra) ma donna Francisca. Invece non è così.

elias matias il segreto

Passiamo adesso alla puntata del prime time.

Emilia crede a Cristobal. Ma naturalmente l’uomo le ha mentito. Rogelia (Inma Alcántara) telefona a Hernando e l’avverte in tutta segretezza che Elias (Jaime Lorente) si è recato a Cerceda per chiedere informazioni sul suo conto. Intanto ecco il colpo di scena: la Guardia Civile arriva al Los Manantiales per arrestare Hernando che non si fa trovare. A questo punto Cristobal cerca di ottenere da Emilia una serie di informazioni su don Julian (Francisco Vidal) personaggio del passato scomparso nelle prime puntate. Naturalmente i telespettatori che hanno seguito la soap opera sin dall’inizio sanno che Julian è morto per colpa di donna Francisca.

{module Pubblicità dentro articolo 3}

A questo punto Hipolito (Selu Nieto) riceve una proposta di lavoro. Dovrebbe suonare negli eventi familiari che si celebrano nella zona ad esempio matrimoni, battesimi e comunioni.

Nella parte finale della puntata Matias ed Elias litigano. Matias ritiene che Hernando possa essere innocente mentre Elias non vuole neanche sentire questa parola. Intanto Camila (Yara Puebla) ha saputo di questa discussione da Beatriz e interviene.

La soap opera spagnola sta entrando in una fase molto viva. Hernando dos Casas si sta giocando il proprio futuro che è strettamente legato al passato nascosto con cura fino ad ora.



0 Replies to “Il Segreto doppia puntata del 2 maggio, Hernando sfugge all’arresto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*