Solo per amore – destini incrociati tutti i personaggi


Solo per amore - destini incrociati questa sera la prima puntata su Canale 5. Ecco tutti i personaggi.


Esordio questa sera della serie Solo per amore – destini incrociati. Canale 5 conclude la sua stagione di fiction con il sequel di “Solo per amore“, fiction andata in onda a gennaio del 2015 con protagonista Antonia Liskova. La seconda stagione è composta da 10 puntate ognuna della durata di 80 minuti.

Ecco i personaggi principali che fanno parte del cast.

ANTONIA LISKOVA

Elena Ferrante (Antonia Liskova)

Elena Ferrante è stata la protagonista della prima stagione. Donna molto generosa e realizzata, ha superato una serie di sofferenze derivanti dal segreto che nascondeva suo marito. Dopo aver ricomposto la sua famiglia stava finalmente assaporando la serenità tanto cercata. Ma adesso la tragedia, ancor più terribile che nella prima stagione, piomba su di lei e, fin dalla prima puntata, e le porta via il marito. Pietro (Massimo Poggio) infatti muore in un incidente aereo tra l’altro molto singolare sul quale lei comincerà ad indagare.

KASPAR CAPPARONI

Giordano Testa (Kaspar Capparoni)

Innamorato di Elena fin dalla prima stagione, ma senza successo, adesso è in carcere dove sta scontando la sua pena. Sa che non ritroverà mai l’amore di Elena e a tenerlo in vita è soltanto l’affetto della figlia Giulia (Beatrice Arnera). In questa serie combatterà per avere finalmente il perdono della donna tanto amata.

ROBERTO FARNESI 1

Andrea Fiore (Roberto Farnesi)

New entry in questa stagione, Roberto Farnesi si cala nel ruolo di un medico di frontiera che opera nelle zone di guerra. Sull’elicottero sul quale viaggiava il marito di Elena c’era anche la sua fidanzata Vittoria (Barbara Livi). Come mai si trovavamo insieme su un elicottero precipitato in Calabria? È una semplice casualità oppure c’è una verità nascosta? Andrea ed Elena uniranno i loro sforzi per scoprire la verità. Ma scopriranno anche molto di più.

VALENTINA CERVI 2

Gloria Keller (Valentina Cervi)

Gloria incinta di Gabriele Ferrante (Simone Grecchi) è riuscita a fuggire in America attraverso l’appoggio del generale Fiore (Luca Biagini). Il militare è il padre di Andrea che ha anche un altro figlio Marco che avrà un ruolo importante nello svolgimento degli eventi. In questa serie Gloria avrà nuovi amori, ma dovrà fare i conti con i sentimenti che la legano ancora a Gabriele.

SIMON GRECHI

Gabriele Ferrante (Simon Grechi)

Per Gabriele, Gloria è rimasta l’unico amore della sua vita. Dopo la sua partenza per l’America il giovane non è più riuscito ad amare nessuna donna. Ma in questa serie Gloria torna e sfacciatamente si offre di comprare villa Ferrante che è stata messa in vendita dopo la morte di Pietro. Questa provocazione fa nascere in Gabriele un sentimento a metà strada tra l’amore e l’odio. I destini dei due vecchi amanti si incroceranno di nuovo.

PAOLO MAZZARELLI

Marco Ackerman (Paolo Mazzarelli)

Marco è il marito di Gloria Keller e il fratellastro di Andrea Fiore con il quale però ha avuto un rapporto conflittuale perché il padre, il generale Fiore, ha sempre preferito Andrea a lui. Quando Marco piomba su Roma da Miami, ha l’intenzione di impossessarsi della città e proverà subito ad imporre il suo potere criminale.

GIUSEPPE MAGGIO

Stefano Mancini (Giuseppe Maggio)

Stefano è il figlio ritrovato di Pietro ed Elena. Viveva e vive ancora con la madre e le sorelle. È diventato un poliziotto e un giorno conosce una ragazza, Giulia Testa (Beatrice Arnera) che lo affascina dal primo istante. Ma la ragazza è la figlia del suo peggior nemico.

LAURA ADRIANI

Arianna Mancini (Laura Adriani)

É la figlia di Pietro ed Elena ed è sempre innamorata di Claudio (Lorenzo Balducci). La morte del padre Pietro cambia completamente la ragazza che decide di mandare a monte il matrimonio. In questo momento di fragilità psicologica si inserisce Alberto Casagrande (Gabriele Rossi) un giovane e brillante avvocato innamorato di lei. Ma anche qui il rapporto tra i due non è certo cristallino. 

GABRIELE ROSSI

Alberto Casagrande (Gabriele Rossi)

Alberto entra nella vita della famiglia Ferrante sconvolgendo con le sue capacità discorsive sia Elena, che lo assume nel suo studio, sia, successivamente, Arianna. Ma anche lui nasconde un segreto.

Altri componenti del cast sono: Lorenzo Balducci nel ruolo di Claudio Alfieri, Beatrice Arnera che interpreta Giulia Testa ed Elisabetta Pellini che dà il volto a Raffaella Giuliani.



0 Replies to “Solo per amore – destini incrociati tutti i personaggi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*