logo


L'onore e il rispetto- ultimo capitolo puntata finale Tonio riabbraccia la figlia

Venerdì, 19 Maggio 2017 19:22 - Scritto da 

 Ultima puntata, questa sera de L'onore e il rispetto- ultimo capitolo. L'appuntamento è su Canale 5 in prima serata con Gabriel Garko nel ruolo di Tonio Fortebracci.

La serie volge al termine e nella puntata conclusiva tutti i misteri che hanno circondato l'esistenza di Fortebracci saranno definitivamente svelati.



Le prime immagini mostrano come Daria (Daria Baykalova) ha la conferma su tutti i suoi sospetti sui traffici di droga e di danaro sporco già in atto nelle puntate precedenti.

Ma il suo nemico e' molto piu' grande di lei e riesce a trovarla. Solo sua figlia conosce la verita' su Silvio Rocchi (Toni Garrani), e, con una lettera, la consegna al commissario Maino (Bruno Eyron), deciso a fare giustizia.

Rosalinda (Giulia Petrungaro) incontra il boss americano e ribadisce la colpevolezza della contessa Minniti (Lisa Gastoni) per la morte dell'amato nipote.Ricordiamo che sette giorni fa, i telespettatori avevano assitito all'omicidio del giovane proprio per mano di Rosalinda.

L'attenzione, verso metà puntata, si sposta su Tonio (Gabriel Garko) che ritira i suoi soldi nella banca svizzera e parte con Giada (Olga Shutieva) per i Caraibi.

Questo viaggio dovrebbe segnare l'inizio della sua nuova vita accanto alla donna che, adesso, sembra aver conquistato definitivamente il suo cuore. Ma ci sono ancora dei conti da regolare con il passato. Un passato che, fortunatamente e caparbiamente, va a bussare alla sua porta.



Il tempo che fu e la sua vita di tanti anni addietro, sono incarnati da Maurice (Riccardo Maria Manera), il fidanzato di Eleonora/Antonia (Beatrice Galati), la figlia di Tonio.

Il ragazzo la ama profondamente di un sentimento pulito e sincero. Perciò ha deciso di trovare suo padre, dopo aver avuto la certezza che e' ancora in vita.

Tonio e Antonia riescono a parlarsi per telefono ma le parole non riescono a contenere l'incredulita' e la loro voglia di riabbracciarsi.

Si conclude, così con un richiamo all'importanza della famiglia, la serie che non avrà un seguito. 

E' anche l'ultimo atto per la fiction Mediaset che deve cambiare radicalmente aspetto in quanto tutte le serie di Cologno Monzese sono state caratterizzate da bassissimi indici di ascolto.

Ultima modifica Venerdì, 19 Maggio 2017 19:43
Aurora Broschi

 20 anni, appassionata dei programmi di Maria De Filippi e molto attenta alle tendenze della cronaca rosa, nazionale ed internazionale, frequenta l'Università.

Lascia un commento

Gentile lettore, dopo aver premuto il pulsante "INVIA COMMENTO", attendi il messaggio dell'avvenuto invio dello stesso in attesa di moderazione senza effettuare un nuovo invio. Sarà nostra cura validare il prima possibile il commento affinchè sia visibile

Cerca nel sito

In evidenza

"4 mamme" dal 31 maggio con Flavio Montrucchio e Giorgia Luz…

17-05-2017 Reality Camila Rossetti

Nuovo show per Fox Life HD (canale 114 di Sky). A partire mercoledì 31 maggio alle 21:10 il canale trasmette...

Vai alla news

MTV Awards 2017 con Gabbani il 27 maggio: ecco i presenter

16-05-2017 Intrattenimento Redazione

Svelati i nomi dei presenter che saliranno sul palco dei TIM MTV Awards 2017. L’appuntamento con la nuova edizione dello...

Vai alla news

Non uccidere, la seconda stagione in onda a giugno su Rai 2

16-05-2017 Soap e serie tv Anna Mancini

La seconda stagione di "Non uccidere" con Miriam Leone nel ruolo di Valeria Ferro capo del commissariato di Torino, cambia...

Vai alla news

Le fiction che vedremo: "In punta di piedi" con Bianca Guacc…

17-03-2017 Soap e serie tv Beatrice Martini

Si sono concluse le riprese della nuova fiction dal titolo "In punta di piedi" con la regia di Alessandro D'Alatri...

Vai alla news


Seguimi sui vari social network

facebook twitter google plus Youtube linkedin

 
maridacaterini.it è una testata giornalistica
iscritta dal 02/12/2015 al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015
P.Iva 05263700659
Tutti i diritti riservati - Area riservata

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo