“Sulle orme dell’assassino” da questa sera sul canale Giallo


Questa sera martedi primo agosto su "Giallo", canale 38 del digitale terrestre va in onda in prima visione tv la quarta stagione della serie "Sulle orme dell'assassino".

Questa sera martedì primo agosto su “Giallo“, canale 38 del digitale terrestre va in onda in prima visione tv la quarta stagione della serie “Sulle orme dell’assassino“. Si tratta di un prodotto che fa parte del ciclo “Prime Factual” del martedì composto da 20 episodi ognuno della durata di un’ora.

La serie il cui titolo originale è “Homicide Hunter” ha come protagonista il tenente Joe Kenda (un detective in pensione) che indaga su diversi casi di omicidi proprio attraverso le esperienze professionali del suo passato.

Il tenente Kenda è stato un veterano del dipartimento della polizia di Colorado Springs. Questo reparto ha una caratteristica: è quello che ha il più alto tasso di casi irrisolti in tutta l’America. La serie si dipana come una sorta di docu-film. Infatti, puntata dopo puntata, il tenente racconta gli innumerevoli casi di omicidio che ha dovuto seguire in tutta la sua carriera professionale. Alcuni di questi sono stati completamente risolti mentre ce ne sono alcuni che ancora oggi lo tormentano.

Dopo aver trascorso 21 anni alla squadra omicidi, Kenda adesso decide di riaprire alcune indagini che erano rimaste senza esito e accompagna i telespettatori in una rivisitazione di tutta la sua attività investigativa. Vedremo come partendo dagli indizi e dall’analisi di tutte le prove, riuscirà a trovare una soluzione per molti casi affrontati. Ma non sempre però è stato così. La serie ha un alto tasso di suspense che sarà l’ingrediente principale di ogni puntata.

Nel primo episodio vedremo come una giovane donna Lorraine viene trascinata fuori dal bar dal fidanzato della sorella. È l’ultima volta che la ragazza viene vista. Di lei si perdono completamente le tracce. Il detective Kenda indaga per scoprire chi realmente l’ha uccisa.

sulle orme dellassassino joe kenda

Nel secondo episodio il diacono Robert Walton viene brutalmente picchiato in un parco. Le indagini di Kenda si rivolgono soprattutto agli amici di Walton e ad un certo punto si scopre che uno di loro nasconde un segreto. È la pista giusta per Kenda.

Nell’episodio numero 3, Kenda scopre il corpo di una donna che è stata strangolata nella sua automobile. Le indagini scavano nel passato della vittima per scoprire quali erano i suoi nemici e il motivo per cui la volevano morta.

Nel quarto episodio una giovane donna viene violentata e uccisa nel suo appartamento. Le indagini di Kenda cercano di scoprire come aveva trascorso le ultime ore prima della morte, la giovane donna.

Nel quinto episodio un uomo viene trovato morto nel suo appartamento in fiamme. Questa volta le indagini sono più complicate perché si tratta addirittura di un serial killer che impazza nella zona.

Nel sesto episodio una donna viene trovata strangolata nella sua automobile. Kenda scopre che nascondeva numerosi segreti e aveva una doppia vita all’insaputa del marito.



Potrebbe interessarti anche:


0 Replies to ““Sulle orme dell’assassino” da questa sera sul canale Giallo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*