logo


Siamo giunti alle battute finali. Questa sera la quarta stagione di Velvet avrà la sua conclusione con un happy ending atteso per innumerevoli puntate. L'appuntamento è su Rai 1 alle 21:20.

Nella puntata di 7 giorni fa avevamo lasciato Ana Ribera (Paula Echevarria) ad un passo dal matrimonio con Carlos (Peter Vives) Ma all'ultimo momento aveva saputo che Alberto (Miguel Angel Silvestre) era ancora vivo. Mancava pochissimo al passo fatidico. Ana era già salita sull'auto che avrebbe dovuto portarla nella Chiesa dove la attendeva Carlos ed il piccolo Alberto junior, il figlio avuto da Alberto Marquez.



La notizia che Alberto è vivo ed è rimasto negli Stati Uniti per oltre cinque anni senza comunicare di essersi salvato dall'incidente aereo, sconvolge letteralmente Ana. La stilista è molto agitata, soprattutto quando le viene comunicato che Alberto sta per tornare. Tra poco si troverà di fronte l'uomo della sua vita e il padre di suo figlio. Ma troppi dubbi ed interrogativi la angosciano.

Ana si chiede soprattutto perché Alberto si sia comportato in questo modo e l'abbia lasciata sola per tanti anni. Naturalmente non sa che Alberto ha scritto centinaia di missive puntualmente intercettate dal postino ricattato da Carlos che, tra l'altro, lo pagava profumatamente per questo servizio. Dunque i telespettatori si troveranno di fronte all'incontro atteso per tutte le puntate della quarta stagione. Come reagirà Ana dinanzi ad Alberto? E soprattutto quale sarà il destino di Carlos e di Cristina (Manuela Velasco)? Quest'ultima, ex moglie di Alberto, ha avuto un ruolo fondamentale per nascondere la notizia che  Alberto era ancora vivo, Era stata una stilista dell'atelier che Alberto aveva fondato New York, a comunicarla a Cristina durante una visita alla Velvet.

ana e alberto disperati

Oltre alla parte centrale dedicata all'incontro tra Ana ed Alberto, ci sono anche gli altri personaggi che devono concludere le loro vicende. Infatti la quarta edizione di Velvet sarà l'ultima. In Spagna hanno realizzato una sorta di film spin-off dedicato a tutte le traversie dei due innamorati ed al futuro che li aspetta.

Jonas (Llorenç González) è aiutato da Raùl (Asier Etxeandía) a cambiare look. Il giovane vuole fare buona impressione sulla commissione esaminatrice della scuola di alta moda parigina dove ha intenzione di recarsi. Farà un colloquio dal quale dipende il suo futuro.



Quando la notizia dell'arrivo di Alberto Marquez si propaga, Marco Cafiero (Francesco Testi) annuncia di mettere in vendita i grandi magazzini Velvet. Naturalmente sarà Alberto Marquez ad acquistarli tornando così in possesso dell'azienda di famiglia e continuando la tradizione di alta moda alla quale soprattutto il padre si era dedicato.

Infine ricordiamo che questa edizione di Velvet è stata particolarmente gratificata da alti indici d'ascolto. Le puntate settimanali hanno garantito a Rai1 la vittoria della serata.

Ultima modifica Giovedì, 10 Agosto 2017 00:59
Angela Grimaldi

Giornalista esperta delle arti dello spettacolo. Alla continua ricerca del filo rosso che unisce il grande e il piccoolo schermo.

Lascia un commento

Gentile lettore, dopo aver premuto il pulsante "INVIA COMMENTO", attendi il messaggio dell'avvenuto invio dello stesso in attesa di moderazione senza effettuare un nuovo invio. Sarà nostra cura validare il prima possibile il commento affinchè sia visibile

Cerca nel sito

In evidenza

"Da Venezia è tutto" con Concita De Gregorio su Rai 3 dal 30…

05-08-2017 Informazione Massimo Luciani

Anche quest'anno la Rai dedica una particolare attenzione alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia giunta quest'anno alla 74esima edizione...

Vai alla news

"Selection day" e "Again" ecco le 2 serie prodotte…

05-08-2017 Soap e serie tv Riccardo Chiaravalli

 Il gigante dello streaming online a livello mondiale Netflix, ha recentemente annunciato la produzione di due serie originali made in...

Vai alla news

Patrizio Rispo: "In 20 anni di Un posto al Sole ho suonato tutte …

06-08-2017 Interviste Alessandro De Benedictis

Dopo il nostro racconto della giornata sul set di Un posto al sole e le interviste a Luca Ward e...

Vai alla news

"The Last Tycoon" dal 28 luglio su Amazon

28-07-2017 Soap e serie tv Biagio Esposito

Dopo essere stato presentato in anteprima mondiale al Festival delle tv di Montecarlo lo scorso giugno, il serial "The Last...

Vai alla news


Seguimi sui vari social network

facebook twitter google plus Youtube linkedin

 
maridacaterini.it è una testata giornalistica
iscritta dal 02/12/2015 al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015
P.Iva 05263700659
Tutti i diritti riservati - Area riservata

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo