Velvet 4 puntata finale del 10 agosto, il ritorno di Alberto


Siamo giunti alle battute finali. Questa sera la quarta stagione di Velvet avra la sua conclusione con un happy ending degno delle migliori favole per bambini.


Siamo giunti alle battute finali. Questa sera la quarta stagione di Velvet avrà la sua conclusione con un happy ending atteso per innumerevoli puntate. L’appuntamento è su Rai 1 alle 21:20.

Nella puntata di 7 giorni fa avevamo lasciato Ana Ribera (Paula Echevarria) ad un passo dal matrimonio con Carlos (Peter Vives) Ma all’ultimo momento aveva saputo che Alberto (Miguel Angel Silvestre) era ancora vivo. Mancava pochissimo al passo fatidico. Ana era già salita sull’auto che avrebbe dovuto portarla nella Chiesa dove la attendeva Carlos ed il piccolo Alberto junior, il figlio avuto da Alberto Marquez.

La notizia che Alberto è vivo ed è rimasto negli Stati Uniti per oltre cinque anni senza comunicare di essersi salvato dall’incidente aereo, sconvolge letteralmente Ana. La stilista è molto agitata, soprattutto quando le viene comunicato che Alberto sta per tornare. Tra poco si troverà di fronte l’uomo della sua vita e il padre di suo figlio. Ma troppi dubbi ed interrogativi la angosciano.

Ana si chiede soprattutto perché Alberto si sia comportato in questo modo e l’abbia lasciata sola per tanti anni. Naturalmente non sa che Alberto ha scritto centinaia di missive puntualmente intercettate dal postino ricattato da Carlos che, tra l’altro, lo pagava profumatamente per questo servizio. Dunque i telespettatori si troveranno di fronte all’incontro atteso per tutte le puntate della quarta stagione. Come reagirà Ana dinanzi ad Alberto? E soprattutto quale sarà il destino di Carlos e di Cristina (Manuela Velasco)? Quest’ultima, ex moglie di Alberto, ha avuto un ruolo fondamentale per nascondere la notizia che  Alberto era ancora vivo, Era stata una stilista dell’atelier che Alberto aveva fondato New York, a comunicarla a Cristina durante una visita alla Velvet.

ana e alberto disperati

Oltre alla parte centrale dedicata all’incontro tra Ana ed Alberto, ci sono anche gli altri personaggi che devono concludere le loro vicende. Infatti la quarta edizione di Velvet sarà l’ultima. In Spagna hanno realizzato una sorta di film spin-off dedicato a tutte le traversie dei due innamorati ed al futuro che li aspetta.

Jonas (Llorenç González) è aiutato da Raùl (Asier Etxeandía) a cambiare look. Il giovane vuole fare buona impressione sulla commissione esaminatrice della scuola di alta moda parigina dove ha intenzione di recarsi. Farà un colloquio dal quale dipende il suo futuro.

Quando la notizia dell’arrivo di Alberto Marquez si propaga, Marco Cafiero (Francesco Testi) annuncia di mettere in vendita i grandi magazzini Velvet. Naturalmente sarà Alberto Marquez ad acquistarli tornando così in possesso dell’azienda di famiglia e continuando la tradizione di alta moda alla quale soprattutto il padre si era dedicato.

Infine ricordiamo che questa edizione di Velvet è stata particolarmente gratificata da alti indici d’ascolto. Le puntate settimanali hanno garantito a Rai1 la vittoria della serata.



0 Replies to “Velvet 4 puntata finale del 10 agosto, il ritorno di Alberto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*