Il Trono di Spade: in arrivo gli spin-off dedicati ai singoli personaggi


La notizia potrebbe interessare tutti i fan della serie cult Il Trono di Spade. Con molta probabilita andranno in onda gli spin-off dei personaggi della serie.

La notizia interessa tutti i fan della serie cult Il Trono di Spade. Sky Atlantic dallo scorso 15 luglio sta mandando in onda la settima stagione. Subito dopo è prevista l’ottava stagione composta però soltanto da 6 episodi. E con questi il serial amatissimo a livello internazionale dovrebbe fermarsi definitivamente. Si pone la parola fine alla storia infinita tra i Lannister e i Targaryen durata otto edizioni.

Tutta la serie cult è stata ispirata ai libri di George R.R. Martin. Ma adesso si fa sempre più strada una grande novità: potrebbero esserci addirittura degli spin-off dedicati ad ogni singolo personaggio della serie. Insomma la saga fantasy è destinata a continuare anche aldilà dei 6 episodi dell’ottava stagione.

il trono di spade cersei

Infatti la rete britannica HBO è già al lavoro con quattro autori per la realizzazione di un progetto particolare: la produzione di molteplici spin-off dedicati ai protagonisti. Naturalmente i personaggi saranno quelli che sopravvivranno alla battaglia finale che sarà il pezzo forte dell’ottava ed ultima stagione. Uno dei protagonisti chiave è Jon Snow (Kit Harington) che è già sopravvissuto alla morte nella sesta stagione ed ora continua il suo percorso all’interno del settimo sequel in onda su Sky Atlantic. Un altro personaggio sicuramente meritevole di uno spin-off potrebbe essere Cersei (Lena Headey), però su di lei cominciano a circolare molte indiscrezioni.

Sembra infatti che la giovane dovrebbe morire proprio alla fine della settima stagione. La scomparsa di Cersei sarebbe giustificata dal fatto che è uno dei personaggi più odiati di Westeros: ha ucciso un numero incalcolabile di persone e non ha nessuna possibilità di impossessarsi del trono. Con queste aspettative c’è da scommettere che Cersei non rimarrà a lungo nel mondo di Game of Thrones. La scomparsa di Cersei è attualmente profetizzata nei libri di George R.R. Martin. Quindi potrebbe essere un elemento in più che fa pensare ad una sua scomparsa.

il trono di spade 7

Un altro spinotto potrebbe essere dedicato a Daenerys Targaryen (Emilia Clarke), anche lei uno dei personaggi principali di tutte le edizioni finora andate in onda.

Tyrion Lannister (Peter Dinklage) è un altro candidato allo spin-off come anche Jamie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau). Ovviamente nel lungo elenco che sta compilando la HBO è compreso anche Eddard Stark interpretato da Sean Bean.

Intanto sta andando in onda su Sky Atlantic la settima stagione. Ad Approdo del Re, dopo essersi liberata di tutti i suoi nemici, e aver perso anche l’ultimo dei suoi figli, la nuova regina dei Sette Regni, Cersei Lannister affiancata dal fratello Jaime, valuta la possibilità di stipulare un’alleanza con il nuovo Re delle Isole di Ferro. Però a Grande Inverno, il re del Nord, Jon Snow, si prepara allo scontro contro il Re della notte e la sua armata di Estranei e non – morti combatte strenuamente.



Potrebbe interessarti anche:


0 Replies to “Il Trono di Spade: in arrivo gli spin-off dedicati ai singoli personaggi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*