Il Segreto anticipazioni, la morte di Sol Santacruz


Nella soap opera spagnola trasmessa da Canale 5 nella fascia preserale delle 18:40, molto presto ci sarà un'altra morte. Si tratta di Sol Santacruz.

 Brutte notizie per gli appassionati de Il segreto. Nella soap opera spagnola trasmessa da Canale 5 nella fascia preserale delle 18:40, molto presto ci sarà un’altra morte. Si tratta di Sol Santacruz (Adriana Torrebejano) che sarà vittima di un avvelenamento.

Le puntate nel corso delle quali accadrà questo drammatico evento saranno visibili in Italia a settembre. Intanto la situazione che si è creata tra Sol e il marito Lucas Moliner (Alvaro Morte) non sarà più idilliaco come prima. Sol avrà dei gravi contrasti con il marito e si rifiuterà di seguirlo a Madrid dove ha ricevuto una cattedra universitaria per insegnare medicina. Il motivo del contendere tra i due coniugi, che erano riusciti a sposarsi dopo tante peripezie e sofferenze, è da ricercarsi nella malattia di Candela (Aida de la Cruz).

Intanto Sol aveva cominciato ad avere dei rapporti molto difficili anche con Carmelo che almeno in parte si trova in una situazione di grande difficoltà. L’uomo veva assassinato Leonidas incolpandolo della morte della morte della moglie Mencia. Tutto questo pur sapendo che Leonidas era completamente estraneo la morte di Mencia.

Intanto a questo punto entra in scena anche donna Francisca (Maria Bouzas). La Montenegro era riuscita finalmente a riappropriarsi di tutte le sue proprietà e attraverso le sue amicizie con l’aiuto anche di Raimundo (Ramon Ibarra) aveva addirittura fatto mandare in esilio Cristobal Garrigues interpretato da Carlos de Austria.

Ma donna Francisca ad un certo punto ha una lite violenta con Sol Santacruz. Tra le due scoppia un litigio che non fa presagire nulla di buono e addirittura la Montenegro fa una minaccia di morte molto chiara ed esplicita a Sol Santacruz. Quando tutto questo accade sono presenti anche Alfonso e don Berengario. Purtroppo la minaccia di morte diventa reale.

Infatti alcuni giorni dopo nel corso di una riunione municipale a cui stava partecipando tutta la popolazione di Puente Viejo, donna Francisca litiga con Sol Santacruz. E quando viene servito del vino, Sol beve la sua coppa e cade a terra uccisa dal cianuro che vi era contenuto. A questo punto tutti si chiedono che cosa sia realmente accaduto.

Vengono chiuse le porte del Municipio perché naturalmente l’assassino è dentro.  I primi sospetti cadono su donna Francisca, ma neppure Carmelo ed Emilia sono immuni dall’essere indiziati di omicidio. Finisce così una delle favole d’amore più interessanti per i fan de Il segreto. Sol Santacruz da ex prostituta era riuscita a redimersi ed aveva sposato il medico di Puente Viejo Lucas Moliner. Sembrava un idillio destinato a non finire mai eppure ad un certo punto tra i coniugi sono sorte delle incomprensioni iniziate proprio con il desiderio da parte di Sol di adottare Marcos un bambino al quale la coppia si era molto affezionata.

Ma sulla morte di Sol c’è ancora tanto da scoprire.



0 Replies to “Il Segreto anticipazioni, la morte di Sol Santacruz”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*