Provaci ancora Prof 7 il profilo dei personaggi


I principali personaggi della settima stagione della serie e il loro percorso attraverso le otto nuove puntate previste sulla prima rete.

Questa sera Rai 1 trasmette la prima puntata della settima stagione di “Provaci ancora Prof. La serie in 8 nuove puntate continua a raccontare al pubblico italiano le vicende della professoressa Camilla Baudino, del suo ex marito Renzo Ferrero e del commissario Gaetano Berardi.

Ecco il profilo dei principali personaggi

 

Camilla Baudino (Veronica Pivetti)

È la protagonista della serie, una professoressa dotata di un grandissimo intuito investigativo. Grazie a questa capacità risolve, settimana dopo settimana, tutti i casi di cronaca nera sui quali sta indagando il vice questore Gaetano Berardi.

Renzo Ferrero (Enzo De Caro)

È l’ex marito di Camilla. I due coniugi si sono separati e adesso Camilla e Gaetano sono andati a vivere insieme. Lui si trova a fare i conti con la sua gelosia e con il dispiacere di aver perso, forse per sempre, la donna della sua vita. Infatti Renzo è ancora innamorato della ex moglie nonostante abbia avuto un figlio da Carmen, la ex compagna che adesso ha lasciato.

Gaetano Berardi (Paolo Conticini)

Il vicequestore finalmente è riuscito a conquistare il cuore della sua Camilla. Adesso sta per trasferirsi nell’appartamento di lei lasciato libero da Renzo che è andato a vivere da solo in un appartamento vicino a quello della ex moglie. In questa stagione Berardi si troverà di fronte a scelte difficili derivanti da importanti novità professionali.

Livietta la figlia di Camilla e Renzo (Ludovica Gargari)

Livietta ha avuto una bambina e adesso deve fare i conti con la prima grande delusione: il marito George con il quale viveva a Londra l’ha tradita. Lei allora torna in Italia e irrompe così nella tranquilla vita di coppia di Camilla e Gaetano. Sarà una sorta di terzo incomodo che cambierà molti eventi nella vita della madre e del nuovo compagno.

George (Luca Murphy) marito di Livietta

Consapevole di aver fatto un errore madornale, il giovane marito inglese di Livietta farà di tutto per farsi perdonare dalla moglie. Ma sarà un compito molto difficile perché la ragazza ha un carattere duro e determinato.

Bianca il nuovo medico legale (Valentina Pace)

Anche Bianca porterà scompiglio nella vita di Camilla e di Gaetano. Arriva in città come nuovo medico legale e quindi ha il compito di affiancare il vicequestore nella risoluzione dei casi di omicidio di cronaca nera. È una donna molto affascinante sente subito un’attrazione per Gaetano. E quando ci sarà un momento di crisi tra il vicequestore e Camilla, lei ne saprà approfittare.

Carmen (Carmen Tejedera) la ex compagna di Renzo

Carmen è la madre del figlio concepito dopo una notte di passione con Renzo. La donna, che tiene molto alla sua carriera, cerca di gestire il bambino in modo da non compromettere il suo lavoro. Ad un certo punto però incontra un uomo affascinante che le fa perdere la testa. Sarà protagonista di un colpo di scena che metterà a dura prova sia Renzo che il bambino.

Potti (Zoe) il cane di Camilla

Potti è l’adorato cane della professoressa Baudino. È un quattro zampe molto allegro e affettuoso ma anche molto geloso della sua padrona. Infatti comincia a non sopportare il vicequestore mostrando sempre di preferirgli il suo padrone storico Renzo. Il dilemma su chi dovrà avere “l’affidamento” di Potti getterà nella disperazione Camilla.



0 Replies to “Provaci ancora Prof 7 il profilo dei personaggi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*