Il Paradiso delle Signore 2 puntata del 26 settembre


Tira aria di crisi tra i due protagonisti Pietro Mori e Teresa Iorio. Il motivo è da ricercarsi nella presenza sempre più ingombrante della ex moglie del proprietario dell'atelier.


Quarta puntata questa sera della seconda stagione de “Il Paradiso delle Signore. L’appuntamento è in prima serata su Rai 1 con i due protagonisti Pietro Mori (Giuseppe Zeno) e Teresa Iorio (Giusy Buscemi). A loro si aggiungono Alessandro Tersigni nel ruolo di Vittorio, Andrea Osvart che interpreta Rose Anderson la prima moglie di Pietro Mori, Silvia Mazzieri nel ruolo di Tiziana Maffeis, Claudia Vismara che veste i panni di Elsa Tadini, Marco Bonini che interpreta Corrado Colombo. Tra gli attori ci sono anche Corrado Tedeschi che ha interpretato Carlo Mandelli, personaggio morto in questa edizione, Christiane Filangeri nel ruolo di Clara Mantovani.

 

La puntata si apre con Pietro Mori completamente assorbito dal nuovo progetto professionale: l’apertura dei nuovi magazzini de “Il Paradiso delle Signore“. Pietro Mori desidera che le nuove boutique si rivolgano ad un pubblico sempre più vasto e trasversale. Per raggiungere l’obiettivo dedica tutto il tempo al lavoro trascurando Teresa.

La giovane soffre molto di questo divario che si è creato tra lei e Pietro. E si sente trattata sempre più con indifferenza. A darle maggiori preoccupazioni è la continua presenza di Rose Anderson. La donna infatti sta lavorando al nuovo progetto. Insieme a Pietro i due trascorrono molto tempo insieme e a Teresa sembra che si sia ricreata una intimità per la quale comincia a soffrire moltissimo. Lei però non riesce a reagire e si chiude in sé stessa.

Tutti i dipendenti de “Il Paradiso delle Signore” sono intenti a organizzare un grande evento: la presentazione della Lancia Appia, un’auto che proprio in quel periodo, gli anni ’60, andava molto di moda. Per questo Elsa e Roberto lavorano di nuovo con Vittorio. Tutti a “Il Paradiso delle Signore” sono contenti di avere di nuovo il pubblicitario tra di loro. La presenza di Vittorio però non fa piacere Pietro. Infatti il proprietario de “Il Paradiso delle Signore” osserva molto attentamente Vittorio, si rende conto di come sia ancora innamoratissimo di Teresa e come tenti in ogni modo di evitare la giovane donna.

Nel frattempo Corrado Colombo, con l’aiuto di Clara Mantovani, si sta preparando per partecipare al quiz “Lascia o raddoppia” con Mike Bongiorno. L’emozione è tanta soprattutto perché Corrado davanti a tutta l’Italia rappresenta “Il Paradiso delle Signore“.

Teresa infine cerca di aiutare Maria, una giovane donna di umili origini che ha un sogno: indossare uno dei prestigiosi capi de “Il Paradiso delle Signore” che però non può permettersi perché troppo costosi per lei. Teresa una volta resasi conto del desiderio di Maria, ne parla con le altre dipendenti e, insieme, decidono di regalare un abito alla ragazza.

Elsa, la pubblicitaria, rimane favorevolmente sorpresa dal gesto di Teresa Iorio e decide così di organizzare un evento destinato ad aumentare ancora di più le clienti de “Il Paradiso delle Signore“.



0 Replies to “Il Paradiso delle Signore 2 puntata del 26 settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*