Provaci ancora Prof 7 anticipazioni puntata 5 ottobre


Il vicequestore Berardi è alle prese con la morte del sedicente mago Cornelius. Nel caso sembra essere coinvolto anche il marito di Livia.


Quinto appuntamento con la serie “Provaci ancora prof 7”. La puntata va in onda su Rai1, oggi, giovedì 5 ottobre alle 21.25. Nel cast Veronica Pivetti (Camilla Baudino) Renzo Decaro (Renzo Ferrero ex marito della protagonista) e Paolo Conticini (vicequestore Gaetano Berardi).

Renzo è rimasto sconvolto dalla drammatica e improvvisa scomparsa di Carmen la donna che gli ha dato un figlio in tarda età.

L’uomo, dopo la morte dell’ex compagna, deve organizzare da solo tutta la sua vita, compresa quella del figlio. Per fortuna a dargli un valido aiuto c’è Camilla che non serba rancore nei confronti dell’ex marito. E cerca di farlo uscire dalla situazione difficile in cui si trova.

Intanto a casa di Camilla Baudino si presenta George, il marito di Livia, sostenendo di esser stato derubato del portafoglio. Chiede l’aiuto di Berardi per ritrovarlo. Ma in realtà lo ha perso sulla scena di un crimine di cui è stato vittima il sedicente Mago Cornelius, Cesare Fusco. Di questo particolare Alba è a conoscenza.

Inizia il lungo percorso delle indagini per riuscire a scoprire il colpevole e sapere i motivi per i quali George si trovava in quel posto proprio quando il sedicente mago è stato ucciso.

Quando Gaetano si accorge che la pista da lui seguita potrebbe non condurre a nessun risultato, segue i suggerimenti di Camilla, risalendo ai “colleghi” del mago. Ma rimane una domanda senza risposta: cosa collega George e Alba alla scena del crimine?

La vita sentimentale di Renzo potrebbe avere una svolta. Infatti inizia ad uscire con la preside della scuola in cui insegna Camilla. La Baudino, tra l’altro, ha instaurato un ottimo rapporto con la signora che è rimasta affascinata da Renzo. L’uomo non ha il coraggio di fare delle avance perchè è ancora molto legato a Camilla e vorrebbe tentare ancora di riconquistarla. Finora tutti i tentativi sono stati senza risultato. Ma lui non demorde.

La prossima puntata va in onda giovedì 12 ottobre sempre nella medesima collocazione oraria.



0 Replies to “Provaci ancora Prof 7 anticipazioni puntata 5 ottobre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*