L’isola di Pietro puntata 8 ottobre Diana scompare


Anticipazioni sugli eventi che accadono nella serie interpretata da Gianni Morandi che, nel 2018 sarà protagonista di un nuovo tour musicale.


Torna, questa sera, su Canale 5 in prima serata, L’isola di Pietro. La serie, interpretata nel ruolo del protagonista da Gianni Morandi, è giunta alla terza puntata. Con la regia di Umberto Carteni, il cast, oltre che dal cantante, è composto da Chiara Baschetti, Michele Rosiello, Cosima Coppola.

Nella scorsa puntata i telespettatori hanno assistito alla decisione di Elena (Chiara Baschetti) di restare a Carloforte e indagare personalmente per scagionare completamente sua figlia Caterina (Alma Noce).
Inoltre tra Elena ed Alessandro c’era stato un bacio appassionato. Ma la donna nasconde un segreto di gioventù: fu violentata dal fratello del vicequestore, una verità che è mai stata in grado di rivelare a nessuno, tanto meno al giovane che le era al fianco in quel periodo.
Nelle prime scene di questa sera, vediamo Elena che continua a cercare la verità per scagionare Caterina, la quale, intanto, si e’ rifugiata a casa Sereni dove spera di trovare aiuto e conforto. La ragazza ha deciso di fidarsi della famiglia di Pietro, nonostante la madre adottiva le abbia sconsigliato di farlo. Inoltre le sembra che nessuno la prenda in considerazione, ad eccezione di Fabrizio.
Intanto Diana si risveglia dal coma. Ma sembra avere problemi e vuoti di memoria. Non tutti, però, credono alla sua versione.
Pietro (Gianni Morandi) che è un medico, comincia ad osservare con attenzione la giovane e fa una scoperta che lo lascia sconvolto: si accorge che Diana (Marta Jacquier) sta fingendo di aver perso la memoria.
Giovanni (Cesare Bocci) arriva di sorpresa a Carloforte, accorgendosi dell’attrazione tra Alessandro (Michele Rosiello) ed Elena. Intanto la sera della festa del Santo Patrono, l’ultimo colpo di scena della puntata: Diana scompare.
Pietro pensa che nasconda un segreto a proposito della festa a cui ha partecipato. Una verità che non vuole raccontare. Ma c’è da capire di quale evento si tratti e che cosa è realmente accaduto quella sera.
Il racconto finisce qui.
La prossima puntata va in onda domenica 15 ottobre sempre in prima serata su Canale 5.


0 Replies to “L’isola di Pietro puntata 8 ottobre Diana scompare”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*