Il segreto anticipazioni puntate 16-20 ottobre


Tutti gli eventi che avvengono nel corso della settimana ai protagonisti della soap opera spagnola.


Il segreto torna nella collocazione del day time pomeridiano dal lunedì al giovedì. Al venerdì, invece, la soap opera spagnola va in onda nel prime time. L’appuntamento è su Canale 5 alle 16,20. Ecco le anticipazioni degli eventi che accadono ai protagonisti, dopo quanto è successo nelle puntate precedenti.

Lunedì 16 ottobre

In paese continuano a girare le malelingue su Carmelo (Raul Peña), e donna Francisca (Maria Bouzas) mette al corrente di questo Santacruz, che si arrabbia. Raimundo (Ramon Ibarra) interviene giusto in tempo. La signora viene pero’ rimproverata da Cristobal Garrigues (Carlos de Austria) il quale le ripete che non deve intromettersi nei suoi affari.
Caridad dice a Fe (Marta Tomasa Worner) che Mauricio (Mario Zorrilla) l’ha aggredita e ha cercato di abusare di lei. Beatriz (Giulia Charm) cerca invano di riconciliarsi con Matias.

Martedì 17 ottobre

Severo (Chico Garcia) e’ furioso con Carmelo e lo affronta in mezzo alla strada. Damian inizia a conquistarsi la fiducia del dottor Fernandez.
Severo accusa Carmelo di tutte le sue disgrazie e quest’ultimo non nega. Hernando dos Casas (Angel de Miguel) esprime il desiderio di aiutare Damian, nonostante gli avvisi di Camila (Yara Puebla). Fe cura Caridad, la quale le racconta di aver subito delle molestie da parte di Mauricio.

Mercoledì 18 ottobre

Quando Fe accusa Mauricio di aver aggredito Caridad, il capomastro non ha la minima idea di cosa stia parlando. Damian chiede a Beatriz qualche minuto per parlare, ma la giovane gli sfugge e confida a Camila di non essere affatto a suo agio in presenza del fratello. Ulpiano (Yavier Villalba) se ne va per arruolarsi in Marina e Adela (Ruth Llopis) chiede a Carmelo il motivo per cui la evita.

Giovedì 19 ottobre

Severo taglia definitivamente i ponti con Carmelo, ma donna Francisca sospetta che questa situazione sia stata architettata dai due fin dall’inizio. Cristobal Garriguez continua a fare pressione su Onesimo (Josè Gabriel Campos) affinche’ convinca Hipolito a diventare segretario comunale.

Venerdì 20 (la puntata va in onda in prima serata)

Fe non sa se credere al racconto di sua sorella Caridad: la gemella continua ad accusare Mauricio di averla violentata.
Alla fine decide di non credere alla sorella e di allontanarla da casa. Francisca non riesce a credere neanche alle parole di Don Berengario, e chiede a Mauricio di tenere occhi e orecchie aperte; tuttavia, e’ sicura che Severo lascerà il paese.



0 Replies to “Il segreto anticipazioni puntate 16-20 ottobre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*