L’ispettore Coliandro- Il ritorno 2 puntata 27 ottobre Il Team


In onda la nuova avventura di Coliandro che, questa volta, deve infiltrarsi in una squadra di super poliziotti


Terzo appuntamento, questa sera, venerdì 27 ottobre alle 21.20 con “L’ispettore Coliandro-Il ritorno 2”. Nel cast Giampaolo Morelli nel ruolo del protagonista.L’episodio in onda su Rai2 in prime time,ha per titolo Il Team.

Ecco gli eventi nei quali l’ispettore più pasticcione della tv sarà coinvolto.

L’Ispettore Capo Vittoria Martello ( Antonio Truppo) chiede a Coliandro di entrare nel Team, una squadra di super poliziotti promossa dal nuovo questore alla quale sono affidati compiti delicati e molto particolari. Per una volta l’ispettore viene chiamato da un suo superiore ad un incarico che, naturalmente, si rivela più grande di lui.

Coliandro è entusiasta del suo nuovo lavoro, non teme le difficoltà perché è certo di poter finalmente dimostrare in maniera inequivocabile, le proprie capacità investigative ed il suo fiuto di super poliziotto. Lui, abituato ad agire da solo e in maniera disordinata affidandosi troppo spesso al caso, questa volta crede di avere avuto una grande opportunità.

Ma Gamberini (Paolo Sassanelli) e colleghi non sono della stessa opinione.

L’obiettivo al quale sta lavorando Il Team, è di controllare la correttezza delle indagini che, attualmente, sta svolgendo la sovraintendente Bertaccini (Caterina Silva)  impegnata a cercare di contrastare una banda di criminali che sembra operare in maniera incontrastata. Nessuno è mai riuscito a fermarla grazie anche ai metodi violenti che i componenti usano indiscriminatamente.

Coliandro viene a trovarsi fra colleghi poliziotti perfettamente organizzati mentre lui non riesce, inizialmente, a capire neppure come si comportano.

Ben presto, però, il Team verrà allo scoperto ed i metodi violenti di cui si serve saranno conosciuti da tutti.

Si capirà che sotto la copertura del Team, si nasconde una nuova gang i cui obiettivi non sono servire lo Stato e i cittadini. I super poliziotti hanno propri interessi da salvaguardare. Alla fine tutti si sono accorti di questa nuova realtà. Solo Coliandro sembra non aver ancora compreso con chi sta lavorando e prosegue imperterrito cercando di mettersi in mostra il più possibile.

L’ispettore Coliandro 6 dove vederlo

Oltre che su Rai 2 è possibile seguire la puntata in streaming e in diretta su Rai Play. La piattaforma di video on demand della Rai mette a disposizione tutte le puntate della serie già il giorno successivo alla messa in onda sulla seconda rete diretta da Antonio Fabiano.

Inoltre Coliandro è sbarcato anche su Netflix dove, da domenica 1 ottobre, le prime cinque stagioni de L’Ispettore Coliandro sono disponibili in streaming.



0 Replies to “L’ispettore Coliandro- Il ritorno 2 puntata 27 ottobre Il Team”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*