Le tre rose di Eva 4 dal 9 novembre il giovedì contro Sirene


Dopo la prima puntata di domenica 5 novembre, Canale 5 manda in onda la quarta stagione di Le 3 rose di Eva, con il ritorno di Aurora, contro Sirene di Rai1.


E’ scontro frontale di fiction tra Rai 1 e Canale 5. La principale rete Mediaset tira fuori il suo asso nella manica: la quarta stagione de Le 3 rose di Eva con il ritorno inaspettato di Anna Safroncik. E, dopo la prima puntata prevista il 5 novembre in prima serata, la principale rete di Cologno Monzese piazza la serie al giovedì, sempre in prime time.

Questa è la collocazione privilegiata per la fiction di viale Mazzini che, attualmente, sta mandando in onda il fantasy Sirene. L’esordio di sette gironi fa ha registrato il 20% di share. Adesso Luca Argentero e Maria Pia Calzone ( nel cast di Sirene) dovranno vedersela con la Safroncik che torna ad immedesimarsi nel ruolo di Aurora, personaggio dato per morto a metà della terza stagione andata in onda due anni fa.

La Safroncik aveva anche postato su Facebook il suo addio alla serie. Ma adesso “risorge” e c’è tutta la curiosità di sapere in quale maniera gli sceneggiatori la fanno tornare in vita. Un espediente, quello della resurrezione, di cui è maestra la madre di tutte le soap opera Beautiful ma che si sta espandendo anche alla serialità made in Italy.

Naturalmente la collocazione di giovedì 9 novembre per Le 3 rose di Eva 4 potrebbe anche essere provvisoria. Tutto è in mano all’Auditel. Se la fiction Mediaset non dovesse registrare gli ascolti previsti, si potrebbe ipotizzare un altro cambio, magari al mercoledì, giorno nel quale il prime time viene lasciato libero da Squadra mobile 2- Operazione Mafia capitale.

Vediamo adesso quel che accade nella quarta stagione

Una nuova famiglia si stabilirà sulla sponda opposta del lago di Villalba, portando a galla vecchi e nuovi rancori: si tratta degli Astori. A dare il volto ai membri del nucleo familiare saranno le new entry Fabio Fulco, Daniela Poggi, Laura Torrisi, Gloria Radulescu, Corrado Tedeschi, Danilo Brugia e Riccardo Polizzy Carbonelli. La serie è scritta da Michele Abatantuono e Giorgio Glaviano, Carla Giuliano, Luca Biglione, Giorgia Mariani. La regia è firmata da Raffaele Mertes e Daniele Falleri. Nel cast, oltre la Safroncik, ci sono: Roberto Farnesi, Luca Capuano, Giorgia Wurth.

Per quanto riguarda Aurora, la giovane donna si risveglia in un letto. E’ sola. Si guarda intorno e si chiede disperata che cosa le e’ successo. Intanto la stessa domanda se la pongono anche i telespettatori. Come è sopravvissuta?

Quando si sparge la notizia del suo ritorno e’ un’emozione per tutti, a cominciare da Alessandro (Roberto Farnesi), le sue sorelle, suo padre. Ma le domande sono tante.



0 Replies to “Le tre rose di Eva 4 dal 9 novembre il giovedì contro Sirene”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*