L’ispettore Coliandro- il ritorno 2 puntata 3 novembre


Nell'episodio "Corri Coliandro, corri" l'ispettore deve disinnescare una serie di bombe, pronte a esplodere, collocate in vari luoghi di Bologna.


Questa sera, venerdì 3 novembre alle 21.20 su Rai 2, va in onda la terza puntata della serie L’ispettore Coliandro- il ritorno 2. Il titolo del film tv che i telespettatori vedranno ha per titolo “Corri Coliandro, corri“.

La situazione in cui si trova Coliandro è davvero molto difficile e foriera di drammatiche conseguenze.Su di lui grava una responsabilità enorme.

Infatti l’ispettore deve scongiurare una tragedia che incombe sulla città di Bologna e per riuscire a salvare i cittadini dovrà intraprendere una vera e propria corsa contro il tempo. Molta adrenalina e suspense, dunque, per il più singolare, pasticcione e trasgressivo poliziotto della tv.

Ecco nei particolari quanto accade

Un giorno arriva al commissariato una telefonata misteriosa: a parlare è una voce femminile che fa una sconvolgente rivelazione. Tutta la città di Bologna è stata infestata da una serie di ordigni esplosivi che stanno per saltare in aria in varie zone, dal centro alla periferia. La voce annuncia che solo Coliandro potrà disinnescarli. L’ispettore si lancia nell’impresa che sarà piena di pericoli e metterà a repentaglio anche la sua vita.Ma, alla fine, quando tutte le speranze sembrano sfumare, riuscirà a salvare la sua città da una sicura catastrofe.

Nella puntata di questa sera ci sono come guest star Arianna Montefiori che interpreta AriannaNathalie Caldonazzo nel ruolo di Eva e Alessandro Cremona nella parte di Ermanno.           

L’Ispettore Coliandro —Il Ritorno2, è una serie nata da un’idea dello scrittore Carlo Lucarelli, con protagonista Giampaolo Morelli. La regia è dei Manetti Bros.

Anche in questa puntata Coliandro si dimostra il poliziotto pasticcione, testardo, opportunista, generoso, inconsapevolmente comico e ostinatamente incorruttibile.

La situazione in cui viene a trovarsi nella puntata odierna è davvero particolare perché, pur non essendo particolarmente stimato dai suoi superiori, deve occuparsi in prima persona di disinnescare tutte le bombe situate in varie location di Bologna. Niente più mansioni d’ufficio, ma un impegno a 360 gradi per salvare la città. Ancora una volta si troverà in disaccordo con i capi sulle modalità con cui agire, ma alla fine tutto andrà per il meglio, grazie ad un colpo di scena.

Anche questa è una vicenda più grande di Colliandro e delle sue capacità. Ed anche questa volta, inevitabilmente, il fascinoso ispettore incontra una donna di cui si innamora e dalla quale viene, altrettanto inevitabilmente, lasciato.



0 Replies to “L’ispettore Coliandro- il ritorno 2 puntata 3 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*