Il Segreto anticipazioni puntate dal 6 al 10 novembre


Tutti gli eventi che accadono nella soap opera spagnola in onda da lunedì a venerdì nel pomeriggio di Canale 5.


Nuova settimana di programmazione per Il Segreto. L’appuntamento con la soap opera spagnola è su Canale 5 dal lunedì al giovedì nella collocazione del day time pomeridiano, alle 16.20. Il venerdì va invece,in onda una puntata anche in prima serata.

Il Segreto le anticipazioni degli eventi che accadono giorno dopo giorno

Lunedì 6 novembre

Carmelo e’ disperato: dapprima tenta di uccidere Garrigues, ma poi chiede ad Adela di sparargli e mettere fine alla sua sofferenza. Adela, dopo un colloquio con Cristobal, affronta Carmelo e gli urla tutto il suo disprezzo. Carmelo e’ distrutto dai sensi di colpa e dalla disperazione di aver perso la donna con la quale avrebbe voluto iniziare una nuova vita, e per di più deve continuare a subire i ricatti spietati di Cristobal.

Martedì 7 novembre

Mauricio, indispettito dall’atteggiamento misterioso di Fe, le chiede ancora una volta di spiegargli cosa gli nasconde. Matias continua a corteggiare tutte le ragazze di Puente Viejo e questo preoccupa Emilia. Onesimo ed Hipolito iniziano a delineare concretamente i loro obiettivi in comune. Lucia riempie con la sua esuberante allegria le giornate di Camila e Beatriz.

Mercoledì 8 novembre

Hipolito decide che vuol fare il vigile de fuoco. Onesimo chiede a Cristobal di aiutarlo a riabilitare la sua immagine per non essere piu’ detestato dai paesani dopo il suo schieramento politico.

Giovedì 9 novembre

Raimundo e Francisca controllano ad uno ad uno tutti i documenti fiscali delle proprieta’ Montenegro. Lucia, esuberante e senza freni, corteggia Nicolas. Mauricio inizia ad indagare sulla scomparsa di Caridad.
Garrigues acconsente ad aiutare Onesimo per sostenere finanziariamente la scuola di Adela. Quest’ultima, infatti, ha avuto un’idea: organizzare delle lezioni esclusivamente per le donne, in quanto ritiene che abbiamo il diritto di essere istruite; e chiede per questo aiuto a Gracia ed Emilia per spargere la voce.

Venerdì 10 novembre

Dolores e Onesimo convincono Hipolito a scalare l’Everest, ricattandolo: se vuole diventare pompiere prima dovra’ diventare un eroe. Nel frattempo, Lucia sta conquistando l’intero paese con la sua bellezza e soprattutto con la sua simpatia.
Lucia, l’amica di Camila, si fa notare subito per il suo caratterino e la sua bellezza. Beatriz soffre molto per Matias. Lei vorrebbe tanto riprendere i rapporti con lui, ma pare che lui voglia essere solo suo amico e nel frattempo si diverte con altre ragazze.

Hipolito si sta allenando, con l’aiuto di Onesimo, per scalare l’Everest. Cristobal viene a sapere che Raimundo e Francisca stanno per convolare a nozze. Ordina a Carmelo di mettere una bomba nella chiesa e di uccidere tutti. Adela lotta per i diritti delle donne. Chiede a Dolores e Gracia di sostenerla in questa lotta e di convincere anche le altre donne a farsi valere.



0 Replies to “Il Segreto anticipazioni puntate dal 6 al 10 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*