Sotto Copertura 2 – la cattura di Zagaria ultima puntata 6 novembre


Gli ultimi colpi di scena che portano alla cattura di Michele Zagaria vengono raccontati nella puntata finale della serie in onda su Rai 1 in prima serata.


Quarta e ultima puntata questa sera di “Sotto Copertura 2 – la cattura di Zagaria. L’appuntamento è su Rai Uno alle 21:20 con la resa dei conti finale. Nel cast ci sono tra gli altri attori Claudio Gioè, Bianca Guaccero, Alessandro Preziosi, Alejandra Onieva.

 

Nella puntata finale gli uomini di Michele Romano (Claudio Gioè) sono finalmente riusciti a individuare il responsabile della morte di Arturo (Simone Montedoro). L’omicida è Daniele Turco (Fabrizio Nevola). La scoperta ha lasciato tutti molto meravigliati.

Da sottolineare inoltre che Zagaria (Alessandro Preziosi), ha scoperto casualmente che Nicola (Erasmo Genzini) ha una relazione con Agata Farina (Alejandra Onieva). Il boss della camorra, che tiene molto alla ragazza, ha costretto il giovane a lasciarla.

Subito dopo Zagaria trova un lavoro per Agata e la impiega in un centro polifunzionale di sua proprietà. Agata fino a questo momento non aveva ancora capito l’identità dello zio che le ha consentito di avere una vita agiata quando era in Spagna e l’ha accolta adesso in Italia. Ma poiché la giovane è stata molto attenta a tutti i dettagli che interessavano la vita di Zagaria molto presto si rende conto che il pericoloso boss della camorra napoletana è il parente da lei tanto stimato e apprezzato.

Questa rivelazione sconvolge tutta la sua esistenza. Agata capisce che ha usufruito di soldi sporchi di sangue e vorrebbe ribellarsi. Intanto il Pubblico Ministero continua la propria indagine su una presunta connivenza tra il poliziotto Romano e la camorra. A questo punto chiede a Visentin (Matteo Martari) e a Carlo (Antonio Folletto) di controllare Romano. Naturalmente la verità verrà presto a galla. Tra l’altro Carlo si trova molto in imbarazzo perché è il fidanzato della figlia di Romano. Tra i due era era sbocciato l’amore già nella prima serie. E adesso sono persino prossimi al matrimonio.

Carlo si trova così ad indagare sul suocero che tra l’altro crede innocente Avendo lavorato molto spesso con lui ne conosce quindi l’integrità morale. Però non può fare a meno di obbedire agli ordini del Pubblico Ministero. Un giorno mentre è a casa di Chiara, approfitta di un momento di assenza della ragazza per frugare tra i documenti del suo capo. Chiara (Nina Torresi) però inaspettatamente se ne accorge e non solo manda a monte il matrimonio ma dice a Carlo che tra di loro ogni rapporto sentimentale è chiuso.

Intanto Romano viene trasferito a Roma e la squadra passa sotto il controllo di Visentin che decide di credere all’innocenza di Romano e di prendere le distanze dal Pubblico Ministero.

Le indagini su Zagaria arrivano molto presto ad Agata. La polizia scopre la sua presenza e la sua identità. Scoprono anche quale ruolo ha avuto la ragazza nella vita del boss.

Ma Zagaria ha deciso a far uccidere la nipote e commissiona l’omicidio a Nicola. Il giovane farà di tutto per salvare la ragazza ma andrà incontro a durissime rappresaglie.

L’irruzione nel bunker di Zagaria, costruita ed organizzata nei minimi dettagli, è oramai pronta. Quando però il boss si rende conto che la Polizia è ora mai arrivata fino a lui prende una decisione estrema.



0 Replies to “Sotto Copertura 2 – la cattura di Zagaria ultima puntata 6 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*