Le tre rose di Eva 4 puntata 9 novembre Tessa potrebbe essere incinta


Tutti gli eventi previsti nel secondo appuntamento della serie in seguito all'inaspettato ritorno di Aurora.


Seconda puntata, questa sera alle 21.20 su Canale 5 di Le tre rose di Eva 4. Dopo il primo appuntamento di domenica scorsa 5 novembre, la serie continua a raccontare le vicende inerenti all’inaspettato ritorno di Aurora (Anna Safroncik).

Le prime scene mostreranno subito che Aurora vuole scoprire la verità sugli Astori. Che cosa nascondono e qual è il loro segreto? Per raggiungere il proprio obiettivo, la giovane rediviva inizierà un gioco di seduzione e strategia con Fabio Astori (Fabio Fulco), che rischia di portarla tra le braccia del carismatico Astori.

La situazione comincia a diventare incandescente. E la curiosità è tutta concentrata sulla possibilità che Aurora possa cedere al suo fascino. Intanto Tessa (Giorgia Wurth) non riesce ad accettare di dover dividere Alessandro (Roberto Farnesi) con sua sorella Aurora.  La giovane donna è legata ad entrambi, ma si rende conto che non è possibile conciliare i suoi sentimenti per Alessandro con l’affetto per la sorella. Intanto c’è una novità che, se confermata, potrebbe complicare ulteriormente gli eventi:Tessa teme di essere incinta.

Nel frattempo, il Colonnello Vittorio Astori (Riccardo Polizzy Carbonelli) sembra cercare un contatto con Marzia (Karin Proia). Si scopre, poi, l’esistenza di una fotografia misteriosa che nasconde una verità inattesa sul passato delle sorelle.Un nuovo mistero entra nella trama della serie ed avrà conseguenze inaspettate.
Edoardo (Luca Capuano) e’ ammaliato dalla seducente Fiamma Astori (Glori Radulescu). Anche lui e’ in cerca di una fetta di ricchezza, e gioca tutto il suo fascino con la bella sorella di Fabio. Ma saprà tenerle testa? E Veronica (Euridice Axen) accetterà di vedere il suo uomo tra le braccia di un’altra?

La prima puntata, andata in onda domenica 5 novembre, ha fatto registrare una share del 14% al di sotto delle aspettative, visto l’enorme battage pubblicitario con cui è stata anticipata la presenza della quarta stagione in video.



0 Replies to “Le tre rose di Eva 4 puntata 9 novembre Tessa potrebbe essere incinta”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*