Sirene Rai 1 anticipazioni puntata 9 novembre


Gli eventi che accadono nella terza puntata della serie in onda su Rai1 in prima serata. Sirene si scontra con la seconda puntata di Le tre rose di Eva su Canale 5.


Va in onda, questa sera, su Rai 1 in prima serata, la terza puntata della serie Sirene. Nel cast ci sono, tra gli altri, Luca Argentero. Ornella Muti, Valentina Bellè, Denise Tantucci. La fiction si scontra, questa sera, con un’altra serie Le tre rose di Eva di cui canale 5 manda in onda la seconda puntata.

Sirene terza puntata, primo episodio

Le quattro sirene che sono arrivate a Napoli per cercare Ares, l’ultimo tritone scappato e riportalo in fondo al mare, versano in uno stato di grande disperazione. Hanno trovato Ares che, però, con un’altra identità, si è innamorato di Francesca, una umana che lo ricambia. L’unica speranza per le sirene è mettere subito a punto un piano per allontanare Ares da Francesca.

Ma, dopo, alcuni tentativi, le Sirene si accorgono che i sentimenti umani sono troppo complicati secondo il loro punto di vista e così devono arrendersi: non riescono in alcun modo a portare a termine la missione, nonostante tutti gli sforzi che fanno

Nel frattempo, la professoressa Maldini che era stata salvata, quando era piccola, da un naufragio, da Marica (Maria Pia Calzone)  sembra sempre più intenzionata a rivelare l’esistenza delle sirene. Ma non è  mai stata creduta in precedenza. All’improvviso, inaspettatamente, trova un aiuto in Andrea, il direttore dell’acquario di Napoli.

Si profila, così un altro problema. Le sirene, pur tenendo presente che non devono dimenticarsi di Ares, hanno adesso urgenza di riuscire ad introdursi nell’acquario per distruggere le prove che la dottoressa Maldini ha messo insieme in tanti anni e che dimostrano la loro esistenza.

Sirene terza puntata, secondo episodio:

Nel secondo episodio della terza puntata della serie le quattro sirene sono davvero disperate. Ares è sempre più innamorato di Francesca. Non solo ma ha deciso l’ultimo passo che lo consacra alla specie umana: fare l’amore con la donna, perchè  in questo modo diventerebbe un umano a tutti gli effetti. Il tritone sembra deciso a intraprendere questa nuova fase della sua vita..

La professoressa Maldini, però, ha capito che le sirene vogliono distruggere le prove e  non si lascia ingannare dai depistaggi. Infatti sembra sempre più vicina a provare che esistono davvero.

Yara, però, si ritrova in una situazione per lei inusuale: da qualche tempo si è resa conto di provare dei sentimenti per Salvatore. Ma non sa ancora come definirli. E sta facendo una indagine su se stessa.

I telespettatori sapranno se anche lei vuole diventare una umana rinunciando al suo stato di sirena come il suo ormai ex promesso sposo Ares o cercherà portare avanti il suo obiettivo: riprendersi il suo tritone, riportarlo in fondo al mare e non far estinguere la specie delle sirene.



One Reply to “Sirene Rai 1 anticipazioni puntata 9 novembre”

  • roberta

    A volte non si capiscono bene le parole. Sembra quasi le rimangano in bocca sto parlando di Valentina Belle’

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*