Rosy Abate puntata 3 dicembre, il piano per riprendersi Leonardino


Le anticipazioni sugli eventi che accadono nella puntata odierna della fiction targata Canale 5.


Questa sera, domenica 3 dicembre, Canale 5 manda in onda la quarta puntata di Rosy Abate- la serie. L’appuntamento con la serie, spin off di Squadra antimafia è alle 21.20. Nel cast Giulia Michelini e Paolo Pierobon nel ruolo del perfido De Silva che ha già mietuto vittime e sparso sangue nelle otto stagioni di Squadra antimafia.

Rosy Abate- la serie, anticipazioni quarta puntata

Nella scorsa puntata i telespettatori hanno visto come Rosy (Giulia Michelini), era riuscita a ritrovare il figlio Leonardo (Francesco Mura). Il bambino è presso la famiglia Mainetti a Roma. E non ricorda nulla di lei, essendo trascorso molto tempo da quando aveva rischiato di morire insieme alla sua vera mamma dalla quale, poi, era stato forzatamente allontanato.

Ma Rosy non può ancora riprendersi Leonardino che è stato adottato dai Mainetti. Per un certo periodo gli rimane accanto nel ruolo di baby sitter cercando di assaporare ogni momento della vita del piccolo, visto che le è stata negata la possibilità di essere una buona madre.

Successivamente, però, decide di accettare l’offerta di Luca (Mario Sgueglia) e collaborare alla cattura Mirko Sciarra (Fulvio Pepe), responsabile dell’attentato in cui lei e Leonardo avevano rischiato di morire.

Ci sono molti segreti che ancora non sono stati portati alla luce. Tra questi il mistero sulla famiglia Mainetti e sul suo legame con il Boss Nuzzo Santagata (Franco Branciaroli).

Tutte le verità, pero’ sono destinate a venire a galla. e dinanzi alle sconvolgenti rivelazioni che la lasciano addirittura senza fiato, a  Rosy non rimane che rimettersi in gioco. L’obiettivo al quale mira deve essere centrato nel minor tempo possibile: deve riprendersi suo figlio. E’ già trascorso troppo tempo, perciò la determinazione della mafiosa è ferrea. E non esita a ritornare quella di prima, senza scrupoli di sorta. D’altronde nessuno ha avuto scrupoli nei suoi riguardi. E’ il momento di agire.

Rosy Abate pensa che non può attendere oltre per evitare al piccolo Leonardino un ulteriore trauma.

Ma chi la aiuterà nell’impresa? L’ipotesi più accreditata è che accetterà di farsi dare un valido sostegno proprio da Luca.

Rosy Abate- la serie, ascolti

Tutte le puntate andate in onda finora hanno sempre vinto la serata assicurando a Canale 5 un bottino di ascolti del 19% di share. Dopo un 20% dell’appuntamento d’esordio il 5 novembre, la fiction si è stabilizzata sul 19% ed ha puntualmente battuto la concorrenza di Rai 1 rappresentata da Che tempo che fa con Fabio Fazio.



0 Replies to “Rosy Abate puntata 3 dicembre, il piano per riprendersi Leonardino”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*