Scomparsa puntata 4 dicembre Nora incontra il padre di Camilla


Anticipazioni degli eventi che accadono nella terza puntata della serie interpretata da Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno.


Questa sera, lunedì 4 dicembre, Rai 1 trasmette la terza puntata della serie Scomparsa. L’appuntamento è alle 21,20 con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno nel ruolo dei due protagonisti principali, Nora Telese e Giovanni Nemi. Nel cast ci sono anche Eleonora Gaggero (nel ruolo di Camilla), Euridice Axen e Clotilde Sabatino.

Nella scorsa puntata avevano lasciato Nora in preda all’angoscia più totale per la scomparsa della figlia Camilla. La ragazza aveva fatto perdere le proprie tracce insieme all’amica del cuore Sonia (Pamela Stefana) la sera in cui c’era stata una festa al liceo che frequentavano. Delle indagini si è cominciato ad occupare Giovanni Nemi, il vice questore aggiunto della Polizia di San Benedetto del Tronto, il centro delle Marche dove si svolge la vicenda.

Gli indizi sono pochi, i sospettati anche. Ma la verità è ancora molto lontana.

Scomparsa anticipazioni terza puntata

Nora non riesce a darsi pace e allora prende una decisione epocale: si reca a Roma per incontrare Enrico, il padre naturale della ragazza. All’epoca in cui Nora rimase incinta di Camilla era solo una ragazzina inesperta e Enrico era un docente universitario.

L’uomo non seppe mai che Nora attendeva un bambino da lui. E ancora oggi, dopo 17 anni, ignora di avere una figlia.

L’incontro tra i due sconvolge soprattutto Enrico che viene messo di fronte ad una situazione nuova e inaspettata. Dopo anni di lontananza e di silenzio, Nora gli pone di fronte due realtà opposte: da una parte gli comunica di essere padre, dall’altra gli dice subito che la figlia, tra l’altro mai conosciuta, è scomparsa.

Ed esiste il serio pericolo che Enrico possa non vedere mai da viva la ragazza qualora le fosse accaduto qualcosa di tremendo.

Mentre succede tutto questo, una tragica notizia sta per sconvolgere San Benedetto del Tronto. E potrebbe avere un qualche collegamento con la scomparsa delle due ragazze.

.Nel frattempo, la polizia locale con Giovanni Nemi, continua le indagini per cercare la verità sulle due adolescenti. Riesce a ricostruisce il percorso del SUV sul quale, quella drammatica notte, si trovavano Camilla e Sonia. Le tracce conducono a una villa nei boschi del Conero di proprietà dell’ambasciata di Saint Patrick. Che collegamento può esserci tra due ragazzine e un’ambasciata?

Il mistero si infittisce sempre di più. E solo qualche spiraglio di verità verrà a galla nel corso della puntata. Dovrà essere Nemi a mettere insieme tutti i tasselli di una intricata e drammatica situazione. Nemi ha anche un’altra motivazione: si sta accorgendo che Nora Telese non gli è indifferente.

Scomparsa il responso dell’Auditel

Le prime due puntate della serie, andate in onda le scorse settimane, hanno conquistato un buon risultato d’ascolto con oltre il 20% di share, nonostante la concorrenza del Grande fratello Vip su Canale 5. Questa sera il compito del cast è ancora più difficile perchè va in onda l’ultima puntata del reality con l’elezione del vincitore.



0 Replies to “Scomparsa puntata 4 dicembre Nora incontra il padre di Camilla”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*