“Sacrificio d’amore” anticipazioni seconda puntata del 15 dicembre


Tutti gli eventi che accadono nella seconda puntata della serie girata a Carrara e con protagonista Francesco Arca.


Questa sera va in onda la seconda puntata di “Sacrificio d’amore“. L’appuntamento è alle 21:15 con il cast composto tra gli altri da Francesco Arca, Giorgio Lupano e Francesca Valtorta.

 

Dopo gli eventi che sono accaduti sette giorni fa nella cittadina di Carrara dove la serie è ambientata, questa sera gli intrighi e le dinamiche da soap opera continuano a tenere desta l’attenzione dei telespettatori.

Brando (Francesco Arca) ha incontrato nella prima puntata Silvia (Francesca Valtorta) e non riesce in nessun modo a dimenticarla. Ha cercato di mettersi in contatto con lei ma ha sempre ricevuto un netto rifiuto.

Nei giorni in cui vengono raccontati questi eventi arriva a Carrara un importante scultore, che propone a Silvia e al marito Corrado (Giorgio Lupano) di visitare il laboratorio d’arte dei Lucchesi. Inizialmente sia Silvia che Corrado erano sfavorevoli a questa visita e non erano intenzionati a dare il loro consenso.

Silvia aveva anche un motivo in più: infatti l’idea di rivedere Brando la metteva in una grandissima agitazione. Anche Silvia ha capito che l’uomo non le è indifferente ma sta cercando in tutti i modi di resistere ad un sentimento che molto presto scoppierà in tutta la sua virulenza.

La signorina Augusta Mattei (Sara D’Amario) non perde occasione per maltrattare Maddalena (Desiree Noferini) sorella di Brando. Dopo aver saputo che la ragazza si è fidanzata con il nipote Tommaso (Rocco Giusti), Augusta aumenta il proprio astio nei confronti della giovane ed opera su di lei una vera e propria vessazione, quello che oggi si chiamerebbe mobbing.

Alberto (Ruben Rigillo) ha avuto da poco una figlia illegittima da una contadina. Il fatto lo preoccupa moltissimo perché tutto questo rischia di portare il disonore nella famiglia Corradi.

Nonostante il suo desiderio di paternità, Alberto, per salvare la reputazione non solo sua ma dell’intero nucleo familiare, è disposto a rinunciare alla bambina. Ma la sua decisione ha un prezzo molto alto per la famiglia. Infatti gli viene imposto di essere lui il candidato della famiglia Corradi alle prossime elezioni. In questo modo i Corradi si assicurano la presenza di un proprio rappresentante nel consiglio comunale che dovrà seguire i propri interessi.

L’esordio 7 giorni fa della serie “Sacrificio d’amore” si è rivelato un vero e proprio flop. Infatti il prodotto non ha superato che di poco il 9% di share. Risultato penalizzante per una serie, tra l’altro, girata quasi tutta in esterna e sulla quale Canale 5 ha realizzato un notevole investimento economico.

Vedremo questa sera quale sarà il responso dell’Auditel per la seconda puntata. In caso fosse confermato lo scarso gradimento, non è escluso che la serie possa subire degli spostamenti.



0 Replies to ““Sacrificio d’amore” anticipazioni seconda puntata del 15 dicembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*