Un posto al sole anticipazioni puntate 27-29 dicembre


Tutti gli eventi che accadono nella soap opera napoletana nel corso della settimana


Un posto al sole torna nel palinsesto di Rai 3 da oggi, mercoledì 27 dicembre fino a venerdì. Questi sono gli eventi che accadono nella soap opera all’ombra del Vesuvio, giorno dopo giorno. L’appuntamento quotidiano è alle 20,35.

Mercoledì 27 dicembre, puntata numero 4903

Ascoltando casualmente una conversazione tra Raffaele e Diego, Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) si rende conto della profonda disistima che il padre nutre nei suoi confronti.
Inoltre i telespettatori cominciano a chiedersi quale potrà essere la reazione di Filippo riguardo la decurtazione della buonuscita proposta da Marina.

Giovedì 28 dicembre, puntata numero 4904

Nell’animo di Patrizio crescono giorno dopo giorno anche spesso a sua insaputa, insoddisfazione e gelosia. sentimenti che nutre nei confronti di Diego. E proprio mentre Rossella sembra pronta a riavvicinarsi, lui è assorbito da altri pensieri. Intanto l’eterna lotta tra Renato (Marzio Honorato) e Raffaele sembra oramai volgere a favore del primo.

Luca Ward

Venerdì 28 29 dicembre, puntata numero 4905

Mentre Valentina cerca di riallacciare i rapporti con Angela, Gaetano si vede costretto ad affrontare il figlio Salvo e le sue continue e pressanti richieste di soldi. Salvo Infatti è sempre il più avido di denaro e Gaetano davvero non ce la fa più. Luisa e Franco (Peppe Zarbo) decidono di prendersi una pausa di riflessione, mentre Rossella, che sta tentando in tutti i modi un possibile riavvicinamento a Patrizio, deve rendersi conto del suo atteggiamento ambiguo e sfuggente. E naturalmente tutto questo la delude e la umilia profondamente.



0 Replies to “Un posto al sole anticipazioni puntate 27-29 dicembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*