Un posto al sole anticipazioni puntate 2-5 gennaio


Tutti gli eventi che accadono nella settimana in corso nella soap opera napoletana.


Ecco le anticipazioni delle puntate che sono in onda dal 2 al 5 gennaio. La soap opera napoletana va in onda su Rai3, ogni giorno dal lunedì al venerdì, alle 20.40.

Martedì 2 gennaio, puntata numero 4907

E’ il giorno della messa in onda sul piccolo schermo della finale di Chef Parade. Ma Patrizio non è dell’umore giusto per festeggiare. Raffaele e Ornella (Marina Giulia Cavalli) allora decidono di fargli una sorpresa nel locale Vulcano dove dovrebbe arrivare anche Diego, ma il ragazzo nasconde un segreto.

Mercoledì 3 gennaio, puntata numero 4908

Proprio mentre Diego tenta di ricomporre lo strappo creatosi tra lei e Patrizio, Rossella (Giorgia Gianetiempo) matura il sospetto che il ragazzo abbia un problema cardiaco. Temendo che Anita quereli Vittorio per le sue insistenti invettive, Ugo chiede a Niko di intercedere presso il giovane Vittorio Del Bue.

Giovedì 4 gennaio, puntata numero 4909

Nico cerca di convincere Vittorio (Amato D’Auria) a non parlare più nel corso dei suoi programmi radiofonici di Grimaldi e di Anita. Mentre Salvo pianifica con i suoi, Il rapimento della piccola Sofia, Valentina chiede ad Angela il motivo del suo strano e improvviso allontanamento.

Venerdì 5 gennaio, puntata numero 4910

Bianca riprende a frequentare la sua cara amica Sofia malgrado Angela (Claudia Ruffo) abbia tentato di evitare che avvenisse. Intanto Salvo continua a tessere nell’ombra e nel silenzio la propria trama e Luca inizia a confrontarsi con il proprio passato.



0 Replies to “Un posto al sole anticipazioni puntate 2-5 gennaio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*