{module Google ads}
Carlo Conti esordisce in questo modo: sarebbe abbastanza banale dirvi i nomi dei conduttori che saranno sul palcoscenico con me.
Invece io vi annuncio che il Dopofestival lo dovete fare voi e dovrete essere a Sanremo dal 9 al 12 febbraio. Infatti nella serata conclusiva della kermesse canora il Dopofestival non c’è mai stato.
Facciamo il Dopofestival urlano le voci della Gialappa’s. Ma ci vorrebbe un bel conduttore bravo che va in video, ironizzano guardando Nicola Savino che non recepisce.
Le rivelazioni che riguardano Rai2 non sono ancora finite. Il conduttore di sanremo 2016 infatti annuncia: Potreste portare anche Max Giusti, con voi. E questa è un’altra anticipazione. Infatti non a caso, Max Giusti è diventato una presenza fissa del contenitore sportivo domenicale di Rai2. Il suo ruolo è imitate grandi cantautori. Oggi si è calato nel ruolo di Ligabue, la settimana scorsa era invece Francesco De Gregori.
Ed ecco la frase tanto attesa: Ufficializziamo che farete voi di Quelli che il calcio il Dopofestival dice Carlo Conti.
E di rimando Savino: la notizia bellissima è che dormiremo tutti nella stessa stanza.
Il breve colegamento si svolge all’insegna di quell’ironia che dovrebbe caratterizzare il Dopofestival Ci sarà il genio e l’ironia di Nicola Savino, insistono i Gialappi “con ironia”.
Conti non sgancia i nomi dei co- conduttori. Nonostante l’insistenza dei suoi interlocutori, Carlo Conti tace sui suoi partner sul palcoscenico dell’Ariston. Certo che deve essere cosi: infatti martedi prossimo 12 gennaio, ci sarà la prima conferenza stampa dall’Ariston a Sanremo. E sarà quella l’occasione per ufficializzare i co- conduttori e alcuni degli ospiti musicali.
Le gag e le battute continuano a Quelli che il calcio con Conti ancora in collegamento da Saxa Rubra. Le ultime parole famose sono le seguenti: Carlo ti annuncio che da questa sera troverai Nicola Savino a dormire sullo zerbino di casa tua, dice la Gialappa’s. E’ meglio che inizi a cambiare casa.
Si conclude il breve collegamento con Carlo Conti. E noi aspettiamo adesso martedì prossimo per cominciare ad avere una visione più completa di quanto ci aspetta a Sanremo 2016 tra poco meno di un mese.