UEFA Champions League, il sorteggio per i quarti di finale su Sky e Mediaset


Il sorteggio per l'abbinamento delle squadre che giocheranno i quarti di finale della Champions League


 Oggi, venerdì 18 marzo alle ore 11.45, dal quartiere generale UEFA di Nyon, in Svizzera, sono previsti i sorteggi validi per i quarti di finale della “Champions League 2015/16”. L’evento sarà seguito in diretta dalla piattaforma satellitare e da Mediaset Premium che detiene i diritti di trasmissione in esclusiva della Champions Leaugue per questa e per le prossime due edizioni.

Le otto squadre ad aver staccato il biglietto per i quarti sono Real Madrid, Bayern Monaco, Paris Saint Germain, Benfica, Barcellona, Wolfsburg, Atletico Madrid e Manchester City. Non esistendo teste di serie, gli accoppiamenti saranno liberi. I quarti si giocheranno su doppio confronto, con l’andata in programma martedì 5 e mercoledì 6 e il ritorno martedì 12 e mercoledì 13 aprile 2016.

In studio, per Mediaset Premium, commentano il prestigioso evento calcistico Massimo Callegari, Paolo Rossi e Pierluigi Pardo. In postazione touchscreen, per l’interazione con il pubblico e per tutte le curiosità dal web, Giorgia Rossi. Inviata a Nyon Francesca Benvenuti.

Passiamo alla piattaforma satellitare

Caduta la speranza di vedere in tabellone anche l’unica italiana ancora in corsa, la Lazio, Sky Sport HD trasmetterà in diretta l’evento, in programma presso il quartier generale dell’UEFA; appuntamento alle ore 12.55 su Sky Sport 1 HD.

In studio, conduzione di Anna Billò, in compagnia di Beppe Bergomi, Daniele Adani e Paolo Condò; in collegamento da Nyon, Alessandro Alciato.

I quarti di finale si giocheranno il 7 (andata) e il 14 aprile (ritorno)

L’UEFA Champions League 2015-2016 è la 61ª edizione (la 24ª con la formula attuale) della Champions League, organizzata dalla UEFA. La squadra vincitrice parteciperà alla Supercoppa UEFA 2016 e alla Coppa del mondo per club FIFA 2016.

I campioni in carica sono gli spagnoli del Barcellona.



0 Replies to “UEFA Champions League, il sorteggio per i quarti di finale su Sky e Mediaset”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*