Serie B, le semifinali dei play- off sui canali Sky


Tutte le anticipazioni sui play off della serie B che si giocano fino al 1 giugno

Continua su Sky il campionato di Serie B ConTe.it 2015/2016 con i Play-Off. Dopo le due vittorie esterne di Spezia e Novara nel turno preliminare, rispettivamente sui campi di Cesena e Bari, la Serie B ConTe.it torna in campo nel weekend per le semifinali dei Play-Off, che decideranno quale squadra raggiungerà Crotone e Cagliari tra le neo promosse della prossima Serie A.

{module Pubblicità dentro articolo}
Tutte le gare saranno in diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, visibili a tutti gli abbonati ai pacchetti Sport e/o Calcio.

Si comincia oggi, sabato 28 maggio alle 18.30 con il match d’andata Spezia-Trapani. Telecronaca di Antonio Nucera e Luca Pellegrini, a bordocampo Cristiana Buonamano.
Domenica 29 maggio, alla stessa ora, tocca a Novara-Pescara, con la telecronaca di Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani, a bordocampo Vanessa Leonardi.

Settimana prossima, nuovamente in campo per le gare di ritorno: martedì 31 maggio alle 20.30 Trapani-Spezia (telecronaca di Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani, a bordocampo Cristiana Buonamano) e mercoledì 1° giugno, sempre alle 20.30, Pescara-Novara (telecronaca di Antonio Nucera e Luca Pellegrini, a bordocampo Vanessa Leonardi).

Le vincenti si sfideranno nella finale playoff che si disputerà in due gare il 5 (andata) e il 9 giugno (ritorno). Tutto in diretta e in esclusiva su Sky Sport HD.

Anche il prossimo anno, per altre due stagioni (2016-2017 e 2017-2018), il campionato di Serie B sarà tutto in diretta esclusiva su Sky.

calcio in tv

La Serie B 2015-2016 è stata l’84ª edizione del campionato italiano di calcio di Serie B che, per ragioni di sponsorizzazione, prende il nome di Serie B ConTe.it. E’ terminato il 20 maggio con il trionfo del Cagliari.

{module Pubblicità dentro articolo}

Il campionato inizia il 5 settembre 2015 con il primo anticipo del torneo, a cui fanno seguito domenica 6 settembre i restanti incontri della prima giornata.

Il torneo sarebbe dovuto partire nella serata del 21 agosto, ma il fallimento del Parma retrocesso dalla Serie A (con ripartenza dalla Serie D della nuova società emiliana), nonché le vicende di frode sportiva che hanno coinvolto il Catania e il Teramo proveniente della Lega Pro 2014-2015, hanno costretto, all’inizio dell’estate, il presidente della Lega Serie B Andrea Abodi a posticipare l’inizio della stagione di due settimane.

Il 4 agosto, a seguito della mancata iscrizione del Parma, è stato riammesso il Brescia



0 Replies to “Serie B, le semifinali dei play- off sui canali Sky”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*