Calciomercato dal 15 al 31 agosto su Sky Sport


Da oggi, lunedì 15 agosto, torna su Sky Sport la coppia Alessandro Bonan-Gianluca Di Marzio al timone di “Calciomercato – L’Originale”, il programma che consente di seguire in diretta le fasi finali del mercato estivo.


 Da oggi, lunedì 15 agosto, torna su Sky Sport la coppia Alessandro Bonan-Gianluca Di Marzio al timone di  “Calciomercato – L’Originale”, il programma che consente di seguire in diretta le fasi finali del mercato estivo.

Fino al 31 agosto, dal lunedì al venerdì, la “maratona degli affari”, terrà banco con tutti i colpi, tutte le trattative in corso, ma anche news e curiosità, nell’approfondimento in onda in diretta a partire dalle ore 23 su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD.

La rubrica con le trattative estive del mercato calcistico torna con i suoi conduttori, che accompagneranno in diretta le fasi salienti degli acquisti e delle cessioni di questa stagione ormai alle porte.

Ospiti in studio procuratori sportivi, giornalisti, personaggi dello sport e dello spettacolo. Dalle sedi delle trattative, invece, aggiornamenti sulle operazioni di mercato con gli inviati di Sky Sport, con interviste, immagini e testimonianze esclusive. Attualità e curiosità dal web grazie alle incursioni di Fayna.

Insomma quali saranno i nuovi fenomeni calcistici che hanno sfruttato al meglio le grandi vetrine della Coppa America e di Euro 2016? 

Quali grandi club si daranno battaglia per cercare di  portarli con sé e metterli sotto contratto? E quali colpi riusciranno a mettere a punto le gerarchie calcistiche della serie A e della serie B e dei maggiori campionati europei? E’ proprio a queste domande che cercherà di rispondere Calciomercato- l’originale. Inoltre i conduttori tenteranno di dare delle esaurienti spiegazioni al pubblico attraverso le domande poste alla redazione in tempo reale.

{module Pubblicità dentro articolo}

 Questa squadra di mercato di Sky Sport terrà dunque compagnia ai telespettatori nel corso di questa fase conclusiva dell’estate 2016 in un continuo alternarsi di emozioni e suggestioni legate con la compravendita dei giocatori. Ma tutto viene condito con un pizzico di ironia nella gestione dei vari appuntamenti e nei commenti su quanto accade.

E, come ormai da tradizione, mercoledì 31 agosto, in occasione dell’ultima giornata di trattative, l’appuntamento sarà doppio con “Speciale Calciomercato –L’originale”, in diretta alle 19.30, per le ultimissime fasi, e alle 22.30, sempre su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, per commentare e analizzare quanto successo in giornata, ma anche durante tutta l’estate.

{module Macchianera}



0 Replies to “Calciomercato dal 15 al 31 agosto su Sky Sport”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*